L’evento ARC Raiders Cold Snap ha portato con sé un aggiornamento sostanziale questa settimana, aggiungendo nuove funzionalità e perfezionando vari elementi del gameplay. C’è però un elemento che è sfuggito a Embark, almeno fino a oggi: il drop di progetti era davvero diventato esagerato.
L’aggiornamento 1.7.2 di Arc Raiders è ora disponibile e, tra i punti salienti, c’è un’altra modifica agli schemi ottenibili. “Le percentuali di rilascio dei progetti sono state leggermente ridotte, ma sono comunque complessivamente più alte rispetto a prima dell’aggiornamento 1.7.0”, si legge nelle note della patch.
Non vengono fornite statistiche, ma sembra proprio che si potessero ottenere equipaggiamenti leggendari molto più velocemente di quanto previsto da Embark Studios.
Speriamo per voi che abbiate potuto sfruttare questo inconveniente positivo per i giocatori; in ogni caso, Cold Snap ha portato con sé tantissime novità, oltre che una funzionalità che gli utenti dell’extraction shooter di Embark chiedevano sin dal lancio.
Se siete interessati, ARC Raiders è in sconto su Instant Gaming.
Scrivi un commento