Cold Snap non porta solo il freddo polare su ARC Raiders, ma anche una serie di interessanti novità. Una di queste era richiesta dai fan ormai da mesi.
ARC Raiders: Cold Snap è arrivato, ed è pronto a scatenare una bufera di neve sulla maggior parte delle mappe e a dare il via a due eventi di gioco, è accompagnato da un aggiornamento completo con modifiche, ribilanciamenti e correzioni per aiutarti a migliorare la tua esperienza di gioco.
Tra le modifiche immediate degne di nota contenute nelle note della patch, c’è anche l’aggiunta di una funzionalità richiestissima: i giocatori ora possono fare un reset dell’albero delle abilità, ma sono state aggiunte anche la possibilità di attivare/disattivare la mira, la personalizzazione degli strumenti del Raider e lo spostamento dei punti di spawn su Stella Montis per impedire ai giocatori di avvicinarsi troppo.
Tra queste, la possibilità di riconfigurare l’albero delle abilità in modo indipendente è la più importante, poiché in precedenza era necessario resettare il proprio Raider durante una spedizione.
Ora, al modico prezzo di 2.000 monete per punto abilità, è possibile tornare alla situazione iniziale del personaggio, in modo da spendere in modo differente i punti abilità per privilegiare determinati rami su altri.
Scrivi un commento