Home Videogiochi News Sospesa la vendita di Batman: Arkham Knight su PC

Sospesa la vendita di Batman: Arkham Knight su PC

527

Il 23 Giugno 2015, vi avevamo parlato dei molteplici problemi riscontrati dagli utenti sulla versione PC di Batman: Arkham Knight. I problemi in questione, sono dovuti ad un’ottimizzazione pessima da parte degli sviluppatori appartenenti a Iron Galaxy (software house che si è occupata del porting su PC), che ha causato problemi di frame rate con le schede grafiche di AMD e Nvidia (per approfondire clicca qui). Per tale motivo, Warner Bros, publisher del titolo, ha deciso di bloccare le vendite di Arkham Knight. Così facendo, gli sviluppatori potranno lavorare più facilmente e migliorare la stabilità del gioco. Inoltre, chi ha già acquistato il titolo su Steam o su altri siti come Green Man Gaming, potrà comunque chiedere il rimborso.

Arkham-Knight

Rocksteady ha infine aggiunto di star lavorando duramente per risolvere i problemi il prima possibile e rimettere in commercio l’ultimo capitolo della serie videoludica dedicata al Cavaliere Oscuro.

Vi ricordiamo che Arkham Knight è disponibile anche per PS4 e Xbox One.

Restate su Uagna per ricevere nuovi aggiornamenti sulla questione.

Scritto da
Marco "Bounty" Di Prospero

Durante il giorno dipendente presso una società finanziaria. La sera nerd e videogiocatore. Per me l'intrattenimento videoludico è una forma d'arte grazie alla quale poter fantasticare e staccare la spina dallo stress giornaliero. Cresciuto a suon di Mortal Kombat, Metal Gear Solid e Resident Evil.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

LEGO Batman: Legacy of the Dark Knight torna sulle scene in occasione del Batman Day

Tra gli annunci più discussi dell’ultima Gamescom spicca LEGO Batman: Legacy of...

Batman: sarebbe in lavorazione un videogioco sequel di Arkham Shadow

Dopo anni di attesa, un nuovo gioco della serie Batman Arkham è...

Jeffrey Wright sulle critiche al suo Jim Gordon di The Batman: “Stupide e razziste”

Ai microfoni di Collider, Jeffrey Wright è tornato a parlare delle critiche...

LEGO Batman: L’eredità del Cavaliere Oscuro avrà una mappa più grande di Arkham Knight

Alla Gamescom 2025 una delle novità più discusse è stata LEGO Batman:...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2025 P.I. 02405950425