Home Videogiochi News Nuovi numerosi dettagli per Need for Speed

Nuovi numerosi dettagli per Need for Speed

761

Nelle ultime ore lo studio di sviluppo Ghost Games ha svelato nuovi numerosi dettagli per il tanto atteso Need for Speed, reboot della famosa serie automobilistica.

Innanzitutto, la software house ha dichiarato che non rilascerà nessun DLC a pagamento per il gioco e ha assicurato che al suo interno non saranno presenti microtransazioni. Dopo il lancio, quindi, verranno rilasciati nuovi contenuti, ma saranno gratuiti per tutti.

Proseguendo, Ghost Games ha anche confermato che le versioni PlayStation 4 e Xbox One di Need for Speed gireranno a 1080p e 30 fps e che bisognerà essere sempre connessi, il single player però potrà essere affrontato senza dover pagare abbonamenti al PlayStation Plus o Xbox Live Gold. Purtroppo però non sarà possibile giocare in split-screen.

Infine lo studio americano ha rivelato che la quantità di strade percorribili all’interno di questo nuovo titolo di corse clandestine, saranno il doppio rispetto a quelle di Need for Speed: Rivals.

Inoltre, tutte le automobili e le strade saranno sbloccate sin dall’inizio del gioco.

Restate sintonizzati su Uagna.it per le ultime news a riguardo.

 

Scritto da
Matteo "bovo88" Bovolenta

Appassionato di videogiochi e console di ogni tipo, tecnologia ed informatica. Amante dei manga ed anime giapponesi, e della cultura nipponica in generale. Ha iniziato a videogiocare molto giovane prima con SNES e Game Boy, per poi passare a PlayStation. Da allora ogni genere di gioco lo ha sempre affascinato. Gli piace informarsi e tenere informati su questo fantastico mondo virtuale.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Need for Speed e Burnout non interessano EA: lo studio mette la croce sulle due serie

Se per Burnout questo ormai è noto da tempo, considerando che l’ultimo...

Need for Speed: Rivals – EA ha annunciato la chiusura dei server

Ebbene si, Electronic Arts sembra proprio avercela con il franchise di Need...

EA toglie i finanziamenti a Need for Speed: la saga è stata chiusa?

Non ci sono novità positive all’orizzonte per i fan di Need for...

La prima vittima di Battlefield? È Need for Speed: “Tornerà tra molto tempo”

L’annuncio odierno di Battlefield Labs, una sorta di enorme laboratorio di test...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2025 P.I. 02405950425