Home Cinema House of Cards si concluderà con la sesta stagione e senza Kevin Spacey

House of Cards si concluderà con la sesta stagione e senza Kevin Spacey

Lo scandalo molestie sessuali che ha colpito Kevin Spacey nelle scorse settimane, cosa che ha creato anche non pochi grattacapi a Ridley Scott per il suo film Tutti i soldi del mondo, ha avuto delle pesanti ripercussioni su una delle serie TV più apprezzate degli ultimi anni. House of Cards, la popolare serie prodotta da Netflix e trasmessa in Italia su Sky Atlantic, e le cui riprese della sesta stagione erano in corso mentre è scoppiato il caso Spacey, ha subito uno stop per ordine dei piani alti di Netflix stesso, che nei giorni successivi ha poi chiuso tutti i contatti con l’attore americano senza pronunciarsi sul futuro della serie.

Proprio pochi minuti fa, però, ecco che Netflix ha deciso di uscire allo scoperto con la decisione finale e definitiva circa House of Cards. Come si vociferava già da tempo, la serie si concluderà ufficialmente con la sesta stagione, le cui riprese riprenderanno a breve e che vedrà come protagonista la sola Claire Underwood (Robin Wright), moglie del presidente Francis Underwood interpretato dal cacciato Spacey. Saranno 8 le puntate che comporranno la sesta stagione, a differenza dei 13 abituali per la serie, e non è ancora chiaro se e quali riferimenti vi saranno al personaggio di Kevin Spacey.

Tocca dunque a Robin Wright e ai restanti membri del cast e della produzione portare a termine una delle serie dal più incredibile successo degli ultimi anni, la cui popolarità era spesso e volentieri dovuta alle magistrali interpretazioni di Kevin Spacey. Attore straordinario che, per le note vicende, non rivedremo forse mai più sul grande e piccolo schermo.

Fonte

Scritto da
Andrea Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Al box office vince Di Caprio: Una battaglia dopo l’altra debutta al primo posto

Ed è un’altra bella notizia per Warner Bros., che dopo un avvio...

Hollywood attori AI - Tilly Norwood

Hollywood apre le porte ai primi attori AI

Eh già, a quanto pare gli attori creati interamente dall’intelligenza artificiale sono...

Jeremy Strong sarà Mark Zuckerberg in The Social Reckoning, sequel di The Social Network

The Social Reckoning, sequel di The Social Network, arriverà al cinema il...

Cat’s Eye – Occhi di Gatto torna con una nuova serie anime, da oggi su Disney+!

È disponibile da oggi, venerdì 26 settembre, in esclusiva su Disney+ la...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2025 P.I. 02405950425