uagna alan wake
Home Cinema Alan Wake diventerà una serie TV di AMC

Alan Wake diventerà una serie TV di AMC

AMC entra con prepotenza nel mondo degli adattamenti di videogiochi, annunciando lo sviluppo di una serie TV basata sul gioco di Remedy Entertainment Alan Wake, i cui creatori stanno lavorando anche a un sequel

Sam Lake, il direttore creativo di Remedy Entertainment, sviluppatore di Alan Wake, ha rivelato la notizia giovedì durante la celebrazione del 12° anniversario del gioco. Oltre a condividere gli aggiornamenti sui nuovi titoli, Lake ha anche svelato che Alan Wake Remastered arriverà presto su Switch e inoltre condiviso che “AMC, la meravigliosa e meravigliosa casa per programmi TV assolutamente brillanti, ha acquistato i diritti per Alan Wake”.

Ha continuato: “Abbiamo collaborato alla realizzazione di uno show televisivo. Non c’è altro da condividere al momento, ma vi faremo sicuramente sapere quando ci sarà qualcosa da annunciare”.

La serie Alan Wake di AMC è l’ultimo esempio del crescente interesse da parte della TV per i prodotti videoludici. The Last Of Us è in lavorazione alla HBO, Peacock adatterà Twisted Metal insieme a PlayStation Productions, mentre Amazon Prime Video adatterà God of War, Fallout e Mass Effect. A questi progetti si aggiungono anche numerosi adattamenti cinematografici in lavorazione, tra cui Ghost of Tsushima di Sony, BioShock di Netflix e It Takes Two di Amazon.

Alan Wake Remastered Ps4
  • Combatti con la luce. Combattimento intenso, dove ci vuole più dei proiettili per bandire l'oscurità. Indebolisci i corrotti con la luce prima di ucciderli per sempre
  • Trova pagine di manoscritti di un romanzo che Wake non ricorda di aver scritto

Fonte

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Warzone Mobile sarà compatibile con il controller partner Backbone

Activision ha annunciato una partership con Backbone, azienda produttrice di controller per...

Rainbow Six Siege – Operation Deadly Omen: ecco tutte le novità

Rainbow Six Siege mantiene solido il suo nome, al  Six Invitational Ubisoft...

Silent Hill 2 Remake è stato classificato in Corea: data di uscita in arrivo?

Tornato a mostrarsi con un gameplay trailer alcuni giorni fa, in occasione dello State...

watch dogs 2

Watch Dogs: il film è in produzione, ecco i primi dettagli

In un recente articolo pubblicato da Deadline, è stato confermato che un...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425