Home Cinema Ant-Man and the Wasp: Quantumania – Il merchandise rivela l’aspetto di Modok

Ant-Man and the Wasp: Quantumania – Il merchandise rivela l’aspetto di Modok

Mentre alla D23 è stata proiettata una nuova clip di Ant-Man and the Wasp: Quantumania, ecco che il merchandise del film rivela l’aspetto di uno dei villain, il ben noto MODOK.

Disney sta infatti preparando il merchandise del terzo film della saga di Ant-Man, in uscita a febbraio, e una maglietta comparsa in rete rivela quale sarà la fisionomia dell’attesissimo villain.

Come potete vedere poco più sotto, l’aspetto di MODOK in Ant-Man 3 non ricalcherà alla perfezione la sua controparte cartacea. Possiamo infatti vedere il villain avvolto in una sorta di armatura, ma la testa di enormi proporzioni resterà il tratto caratteristico del personaggio.

Sappiamo già della presenza di MODOK nel film, mentre resta un mistero chi lo interpreterà – anche se i rumor potrebbero aver già svelato in anticipo l’arcano.

Il film, dopo la riorganizzazione dei progetti in casa Marvel, aprirà la Fase 5 del Marvel Cinematic Universe, e la presenza del supervillain Kang (Jonathan Majors) fa intuire che la pellicola sarà un tassello molto importante in vista poi di quelli che saranno i due film evento del 2025, Avengers: The Kang Dynasty e Avengers: Secret Wars.

È chiaro quindi che il coinvolgimento di Kang avrà importanti ripercussioni sul prosieguo della Fase 5 e della già annunciata Fase 6, di cui conosciamo già alcuni importanti progetti.

LEGGI ANCHE: Tutti gli annunci dei Marvel Studios alla D23 Expo

Ant-Man and the Wasp: Quantumania, diretto da Peyton Reed, uscirà il 12 febbraio 2023. Nel cast confermato troviamo Paul Rudd, Evangeline Lilly, Michael Douglas, Michelle Pfeiffer, Kathryn Newton, Bill Murray, Jonathan Majors.

https://twitter.com/ConquerorChuck/status/1569463353306943490?s=20&t=Ts9o6jqDphKNoGteJFl8PQ

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

HBO conferma quando uscirà la Stagione 2 di House of the Dragon

È JB Perrette, capo della divisione global per streaming e videogiochi di...

La serie TV di Fallout sarà come Fallout 5, senza la parte giocata

La serie di Fallout su Prime Video offrirà, secondo i produttori, un’esperienza...

[RUMOR] Pace fatta tra Disney e Johnny Depp, Jack Sparrow sarà in Pirati dei Caraibi 6

Sembra che Topolino e Jack Sparrow abbiano appianato le divergenze, e che...

Fallout – I produttori hanno già idee per la Stagione 2

Manca ancora un mese al debutto di Fallout, la serie live action...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425