Home Cinema Avengers 5 e 6, secondo un rumor la vera minaccia è proprio uno degli eroi

Avengers 5 e 6, secondo un rumor la vera minaccia è proprio uno degli eroi

Chi saranno davvero i villain di Avengers: The Kang Dynasty e Avengers: Secret Wars? I Marvel Studios vogliono puntare su un colpo di scena imprevedibile? Secondo gli ultimi rumor, sembra proprio di sì.

Cosmic Circus ha rivelato oggi nuovi potenziali dettagli sui prossimi due film degli Avengers, che aprono a scenari molto interessanti. Le informazioni sono chiaramente non confermate, ma abbastanza degne di nota da fare il giro del mondo.

Secondo quanto riferito, in Avengers 5 e Avengers 6 i due personaggi più importanti saranno Kang e Stephen Strange, replicando in sostanza la dicotomia tra Thanos e Tony Stark vista in Infinity War prima e Endgame poi. C’è però una differenza sostanziale che caratterizzerà i prossimi due film, e cioè che proprio lo Stregone Supremo sarà la causa della discesa in campo del Conquistatore.

Stavolta, riferisce CC, Kang sarà infatti dipinto come una sorta di eroe, almeno ai suoi occhi, mentre il “vero villain” non sarà altri che il dr. Strange.

I prossimi film dedicati ai Vendicatori andranno infatti a esplorare la storia da un punto di vista inedito, quello appunto di Kang, il cui vero obiettivo è quello di salvare il multiverso da quella che è considerata la sua più grande minaccia, appunto Strange. Lo stregone e le sue varianti nel multiverso avrebbero infatti ripetutamente squarciato il tessuto spazio tempo nel tentativo di fermare Thanos, Kang e altre minacce, e questo sta provocando devastanti incursioni tra realtà.

Sebbene la notizia non sia confermata, uno scenario di questo tipo potrebbe non essere così assurdo come si potrebbe pensare. In Doctor Strange nel Multiverso della Follia, gli spettatori del MCU hanno già avuto modo di capire che una variante di Strange ha provocato un’incursione che ha distrutto la sua realtà, e nel finale del film scoprivamo che anche la versione “principale” del MCU ha causato lo stesso fenomeno.

Il fenomeno delle incursioni potrebbe essere stato innescato anche da altre varianti di Strange, e in effetti le scene post crediti di Ant-Man and the Wasp: Quantumania lasciano pensare che proprio il crescente caos nel multiverso agiterà parecchio le acque nei prossimi film.

Per il momento, tuttavia, si tratta di un rumor non confermato.

Vi ricordiamo che negli ultimi giorni Loveness ha parlato della possibilità che Kang affronti varianti degli Avengers. Le parole di Loveness arrivano curiosamente pochi giorni le dichiarazioni di Jonathan Majors e un colossale report di Cosmic Circus, nel quale viene rivelato che le trattative per il ritorno di Downey Jr. nei panni di Iron Man sono ormai a buon punto, con l’attore che interpreterà una variante di Iron Man in Avengers: Secret Wars.

Avengers: The Kang Dynasty è attualmente programmato per uscire nei cinema il 2 maggio 2025, seguito da Avengers: Secret Wars l’1 maggio 2026.

Fonte

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Dakota Johnson sul flop di Madame Web: “Il pubblico riconosce le stron*ate”

La notizia di febbraio è che Sony ha nuovamente floppato con un...

HBO conferma quando uscirà la Stagione 2 di House of the Dragon

È JB Perrette, capo della divisione global per streaming e videogiochi di...

La serie TV di Fallout sarà come Fallout 5, senza la parte giocata

La serie di Fallout su Prime Video offrirà, secondo i produttori, un’esperienza...

[RUMOR] Pace fatta tra Disney e Johnny Depp, Jack Sparrow sarà in Pirati dei Caraibi 6

Sembra che Topolino e Jack Sparrow abbiano appianato le divergenze, e che...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425