Beep Beep e Willy il Coyote annunciano il trailer ufficiale di Space Jam 2 in arrivo sabato!

Di Andrea "Geo" Peroni
1 Aprile 2021

Con una breve clip pubblicata su Instagram, Twitter e Facebook, i profili social di Space Jam: New Legends annunciano l’imminente arrivo del trailer del film!

Beep Beep e Willy il Coyote sono i protagonisti della simpatica e breve clip animata che potete vedere di seguito, nella quale le due icone dei Looney Tunes annunciano ufficialmente che il primo trailer di Space Jam: New Legends arriverà nella giornata di sabato.

La clip, inoltre, conferma anche la presenza proprio di Willy il Coyote all’interno della pellicola, dopo che il personaggio era assente dai character poster diffusi alcuni giorni fa – li potete vedere tutti qui.

Space Jam: New Legends, il cui titolo originale è Space Jam: A New Legacy, è un sequel della fortunata pellicola del 1996 che vedeva Michael Jordan interagire con i Looney Tunes per vincere una partita a pallacanestro contro i terribili Monstars.

Nel nuovo film, in uscita il 16 luglio su HBO Max e nei cinema (resta ancora da chiarire la situazione per l’Italia), sarà invece la stella dell’NBA LeBron James a giocare al fianco di Bugs Bunny e dei più celebri personaggi animati di Warner Bros. Alcune settimane fa, in un trailer dedicato a HBO Max, abbiamo anche visto la prima clip ufficiale del film.

Nell’ultimo periodo il film è stato al centro di numerosi dibattiti, inizialmente per il nuovo design di Lola Bunny realizzato in nome del politically correct, e successivamente per il caso di Pepé le Pew, storico personaggio dei Looney Tunes rimosso dal film poiché additato di essere un simbolo della cultura dello stupro.

Space Jam: New Legends, diretto da Malcolm D. Lee, arriverà nei cinema in estate. Nel cast, oltre a LeBron James, troviamo Don Cheadle, Damian Lillard, Anthony Davis, Klay Thompson, Diana Taurasi, Chitney e Nneka Ogwumike, Sonequa Martin-Green.



Abbiamo parlato di:

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.




Scrivi un commento