Home Cinema Daredevil: Born Again – Wilson Bethel torna nei panni di Bullseye

Daredevil: Born Again – Wilson Bethel torna nei panni di Bullseye

In continuità con il progetto di riscrittura di Daredevil: Born Again, che ora sarà gestito come un sequel della serie Marvel’s Daredevil di Netflix da poco resa canonica con la timeline del Marvel Cinematic Universe, Deadline rivela che un altro personaggio già noto tornerà nella serie tv.

Wilson Bethel, volto di Benjamin Poindexter nella terza stagione di Marvel’s Daredevil, riprenderà il ruolo nello show dei Marvel Studios per Disney+, le cui riprese ripartiranno tra poco dopo che la maggior parte del materiale già pronto è stata scartata. Per chi non lo conoscesse, il personaggio è anche noto con il nome di Bullseye.

Deadline rivela che Bethel apparirà in tre episodi della serie, che sono in fase di riprese. Un rappresentante della Marvel ha rifiutato di commentare.

LEGGI ANCHE: MCU, arriva il libro della timeline ufficiale: lo abbiamo letto per voi!

La notizia conferma indirettamente le numerose indiscrezioni su Daredevil: Born Again, secondo le quali gli studios hanno deciso di produrre una storia in continuità con le precedenti e apprezzate stagioni. Il coinvolgimento di Jon Bernthal nei panni di Frank Castle/Punisher è già stato confermato da tempo, e negli ultimi giorni si è vociferato che anche Deborah Ann Woll ed Elden Henson torneranno nei rispettivi ruoli di Karen Page e Foggy Nelson.

Il cast di Daredevil: Born Again comprende anche Margarita Levieva, Arty Froushan, Sandrine Holt, Michael Gandolfini e Nikki M. James. Nella serie tornerà anche Vincent d’Onofrio, nei panni di Wilson Fisk/Kingpin. La trama potrebbe seguire gli eventi di Echo, che hanno anticipato le mosse future del villain. 

Fonte

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Dakota Johnson sul flop di Madame Web: “Il pubblico riconosce le stron*ate”

La notizia di febbraio è che Sony ha nuovamente floppato con un...

HBO conferma quando uscirà la Stagione 2 di House of the Dragon

È JB Perrette, capo della divisione global per streaming e videogiochi di...

La serie TV di Fallout sarà come Fallout 5, senza la parte giocata

La serie di Fallout su Prime Video offrirà, secondo i produttori, un’esperienza...

[RUMOR] Pace fatta tra Disney e Johnny Depp, Jack Sparrow sarà in Pirati dei Caraibi 6

Sembra che Topolino e Jack Sparrow abbiano appianato le divergenze, e che...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425