Home Cinema Deadpool 3, John Krasinski sarà di nuovo Reed Richards? Il tweet è sospetto!

Deadpool 3, John Krasinski sarà di nuovo Reed Richards? Il tweet è sospetto!

John Krasinski risponde in maniera sibillina all’annuncio di Deadpool 3. La star di The Office e A Quiet Place tornerà nei panni di Reed Richards?

Mentre in Europa era ancora notte, Ryan Reynolds ha rivelato la data di uscita di Deadpool 3, il terzo film del Mercenario Chiacchierone che arriverà nel 2024. Nello stesso video di annuncio, l’attore ha rivelato che anche Hugh Jackman prenderà parte alla pellicola, interpretando ancora una volta Wolverine – sarà la prima apparizione di Jackman come Logan nel MCU.

L’annuncio ha fatto ovviamente il giro del mondo, ed è stato repostato da numerosi addetti ai lavori come Shawn Levy, regista di Deadpool 3, e James Mangold, regista di Logan – The Wolverine. A questi si è aggiunta anche la reazione di un attore che i fan del Marvel Cinematic Universe conoscono molto bene, John Krasinski, da tempo coinvolto nei rumor per il casting dei Fantastici 4.

Krasinski ha infatti commentato la notizia del coinvolgimento di Jackman con un tweet che ha fatto saltare dalla sedia numerosi fan:

Aspetta… è il nostro film?

https://twitter.com/johnkrasinski/status/1574872613524054018

In molti, ovviamente, hanno subito pensato che il tweet di Krasinski nascondesse il suo ritorno nel MCU. L’attore ha infatti interpretato Reed Richards, anche conosciuto come Mr. Fantastic, nel corso di Doctor Strange nel Multiverso della Follia – o meglio una variante di Richards, dato che parliamo di un universo alternativo.

L’attore è accostato da tempo al ruolo fisso di Reed Richards nel MCU, e subito molti fan hanno pensato che il tweet di Krasinski fosse una conferma del fatto che comparirà in Deadpool 3 nei panni dell’iconico supereroe. La realtà, però, è ben diversa in questo momento.

La risposta di Krasinski a Reynolds è infatti un riferimento a Imaginary Friends, un nuovo film nel quale i due attori sono coinvolti insieme a Steve Carell e Fiona Shaw. Lo stesso attore, dopo il commento di Levy “Scusa John, questo film è tutto mio”, ha infatti chiuso il siparietto.

https://twitter.com/johnkrasinski/status/1574896102008147968?s=20&t=m7bkeaAihUoqAgjn2mFS5Q

Certo, questo non chiude completamente le porte all’ipotesi di rivedere il Richards di Krasinski nel MCU, magari proprio con Deadpool 3. Del resto, fino a poche ore fa sembrava impossibile che Hugh Jackman potesse riprendere i panni di Wolverine in una pellicola dei Marvel Studios, e invece ora sappiamo che accadrà…

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Dakota Johnson sul flop di Madame Web: “Il pubblico riconosce le stron*ate”

La notizia di febbraio è che Sony ha nuovamente floppato con un...

HBO conferma quando uscirà la Stagione 2 di House of the Dragon

È JB Perrette, capo della divisione global per streaming e videogiochi di...

La serie TV di Fallout sarà come Fallout 5, senza la parte giocata

La serie di Fallout su Prime Video offrirà, secondo i produttori, un’esperienza...

[RUMOR] Pace fatta tra Disney e Johnny Depp, Jack Sparrow sarà in Pirati dei Caraibi 6

Sembra che Topolino e Jack Sparrow abbiano appianato le divergenze, e che...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425