Home Cinema Doctor Strange 2, Patrick Stewart parla del trailer: “Non è la mia voce, è un’imitazione”

Doctor Strange 2, Patrick Stewart parla del trailer: “Non è la mia voce, è un’imitazione”

Un altra tattica di depistaggio da parte dei Marvel Studios, in pieno stile Andrew Garfield con Spider-Man: No Way Home?

Il trailer di Doctor Strange nel Multiverso della Follia ha mandato i fan della Marvel in delirio quando è stato rilasciato pochi giorni fa, in occasione del Super Bowl (qui la nostra analisi completa).

In particolare, i fan della saga X-Men sono entrati in forte agitazione per la scena che apparentemente includeva la voce di Patrick Stewart, per il quale si ipotizza da tempo il ritorno nei panni del professor Charles Xavier dalla saga di film X-Men della fu 20th Century Fox.

Stewart attualmente recita in Star Trek: Picard  su Paramount+, e nel corso di un’intervista dedicata alla seconda stagione della serie, l’attore ha anche commentato l’apparente uso della sua voce nel trailer di Doctor Strange 2.

Non ci aspettavamo una conferma, e anzi Stewart sembra addirittura smentire la sua presenza nella pellicola: il leggendario attore afferma infatti che quella che sentiamo nel trailer non è altro che un’imitazione, cosa che ha sperimentato in tutta la sua carriera.

Sai, le persone hanno imitato la mia voce da quando sono salito sul palco 60 anni fa. Quindi, non posso essere ritenuto responsabile per questo.

Stewart smentisce quindi di essere in Doctor Strange nel Multiverso della Follia, ma i dubbi sono legittimi, specie considerando che in Italia la “voce misteriosa” è stata doppiata dallo storico doppiatore di Stewart nella saga X-Men, e che i fan del MCU hanno ancora in mente le innumerevoli interviste di Andrew Garfield che smentiva la sua presenza in Spider-Man: No Way Home – senza troppo successo, a dire il vero.

Secondo le recenti indiscrezioni, il Professor X sarà in Doctor Strange 2 e sarà uno dei membri della potente organizzazione degli Illuminati, un gruppo di persone dall’intelligenza superiore che operano con l’intento di proteggere il pianeta Terra – la loro Terra, per meglio dire. I fan sostengono che gli Illuminati saranno rivisti in una chiave appunto multiversale, con componenti provenienti da varie realtà, ma per ora si tratta di semplici supposizioni.

Doctor Strange nel Multiverso della Follia arriverà al cinema il 6 maggio 2022. Il cast finora confermato comprende Benedict Cumberbatch, Elizabeth Olsen, Benedict Wong, Rachel McAdams. Chiwetel Ejiofor tornerà nei panni del Barone Mordo, mentre Xochitl Gomez esordirà nel ruolo di America Chavez nel Marvel Cinematic Universe.

Fonte

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Razzies Awards 2024, trionfano Winnie-the-Pooh (5 premi) e Megan Fox (doppia peggior attrice)

Il film slasher Winnie-the-Pooh: Blood and Honey ha conquistato le cinque categorie per...

watch dogs 2

Watch Dogs: il film è in produzione, ecco i primi dettagli

In un recente articolo pubblicato da Deadline, è stato confermato che un...

I 10 peggiori film sui supereroi di sempre

L’uscita di Madame Web ha riacceso i riflettori su una classifica nella...

Inside Out 2 dal 19 giugno al cinema, ecco il nuovo trailer

Disney e Pixar hanno diffuso il nuovo trailer di Inside Out 2,...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425