Home Cinema Donald Glover sarà Hypno-Hustler in un nuovo spin-off di Spider-Man

Donald Glover sarà Hypno-Hustler in un nuovo spin-off di Spider-Man

Dopo il già famoso El Muerto, ma certamente non per alti meriti, Sony Pictures mette in cantiere un nuovo film dedicato a un altro villain minore di Spider-Man.

Donald Glover sarà infatti produttore e protagonista di Hypno-Hustler, pellicola live action dell’SSU incentrata sull’omonimo personaggio.

Non ne avete mai sentito parlare prima? Comprensibile. Si tratta infatti di uno dei tantissimi supercriminali minori affrontati da Spidey nella sua carriera, che ha esordito nel 1978 dalla mente di Bill Mantlo e Frank Springer. Hypno-Hustler, il cui vero nome è Antoine Delsoin, era il leader di una band chiamata Mercy Killers, che utilizzava la tecnologia dell’ipnosi attraverso la sua musica per derubare il pubblico presente.

Le fonti di THR sostengono che, dato il bagaglio non proprio ricco di storie sul villain, Glover avrà la possibilità di dare un’interpretazione originale e non per forza legata alle poche storie nelle quali Hypno-Hustler è apparso, questo a differenza del ben noto El Muerto che ha all’attivo solo poche pagine nella storia editoriale della Marvel.

La notizia apre ora a uno scenario che potrebbe lasciare confusi gli spettatori in futuro. In Spider-Man: Homecoming, la star di Community e Atlanta aveva infatti interpretato il criminale Aaron Davis, zio di Miles Morales. Il personaggio non è poi tornato nelle pellicole successive, ma ora l’ipotesi di un suo debutto ufficiale nei panni di Prowler sembra molto distante alla luce dell’annuncio di Hypno-Hustler.

Tra i prodotti dell’SSU in sviluppo troviamo Kraven il Cacciatore, Madame Web e Silk: Spider Society, la prima serie tv live action del franchise. Sony ha inoltre trovato chi dirigerà Venom 3, che secondo i rumor potrebbe essere l’ultimo film dedicato al simbionte di Tom Hardy che verrà poi fatto “traslocare” nel MCU con gli eventi di Avengers: Secret Wars.

Fonte

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Dakota Johnson sul flop di Madame Web: “Il pubblico riconosce le stron*ate”

La notizia di febbraio è che Sony ha nuovamente floppato con un...

HBO conferma quando uscirà la Stagione 2 di House of the Dragon

È JB Perrette, capo della divisione global per streaming e videogiochi di...

La serie TV di Fallout sarà come Fallout 5, senza la parte giocata

La serie di Fallout su Prime Video offrirà, secondo i produttori, un’esperienza...

[RUMOR] Pace fatta tra Disney e Johnny Depp, Jack Sparrow sarà in Pirati dei Caraibi 6

Sembra che Topolino e Jack Sparrow abbiano appianato le divergenze, e che...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425