Home Cinema El Muerto – Lo spin-off di Spider-Man è stato probabilmente cancellato

El Muerto – Lo spin-off di Spider-Man è stato probabilmente cancellato

Il film El Muerto, spin-off dell’universo cinematografico Sony di Spider-Man, è stato probabilmente accantonato dalla major come rivelato nelle scorse ore.

Lo scorso anno Sony annunciò lo sviluppo di El Muerto, curioso spin-off di Spider-Man dedicato all’omonimo (e sconosciuto) wrestler nemico di Peter Parker. Nel ruolo di El Muerto era coinvolto il rapper Bad Bunny, con una data di lancio prevista per il gennaio 2024.

La data è chiaramente impossibile da rispettare, e anzi il film è sparito da tempo dal calendario delle uscite Sony. La spiegazione è ormai chiara: El Muerto, a meno di clamorosi cambiamenti, non si farà.

In un’intervista con Vanity Fair, al rapper è stato chiesto qualche aggiornamento sul cinecomic. Dopo un “silenzio imbarazzante”, il rapper e attore ha semplicemente ammesso di non sapere più nulla del film, e che “ovviamente è andato”. Le parole di Bad Bunny appaiono quindi come una sentenza, con Sony che avrebbe deciso di abbandonare la produzione di El Muerto.

Spider-Man 4 – Gli aggiornamenti

Spider-Man 4 è stato ufficialmente confermato all’inizio di giugno, ma il film in questo momento è in una fase di stallo a causa dello sciopero degli sceneggiatori. Tom Holland e Zendaya torneranno nel cast.

Parlando di Spider-Man 4, Tom Holland ha dichiarato di sperare in un’apparizione di Daredevil  in occasione del nuovo film del franchise, e anche Vincent d’Onofrio, che nel MCU interpreta Kingpin, ha espresso la volontà di far parte un giorno di uno dei film di Spider-Man, per riproporre una delle rivalità più note della storia a fumetti dei due personaggi.

Le riprese del film, secondo precedenti report, dovrebbero partire a fine anno, ma lo sciopero congiunto di sceneggiatori e attori farà certamente cambiare alcuni piani della major.

Tra i prodotti dell’SSU in sviluppo troviamo anche Kraven il Cacciatore (rinviato al 2024), Madame Web e Silk: Spider Society, la prima serie tv live action del franchise, insieme alla citata serie senza nome di Amazon su Spider-Man Noir.

Fonte

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

HBO conferma quando uscirà la Stagione 2 di House of the Dragon

È JB Perrette, capo della divisione global per streaming e videogiochi di...

La serie TV di Fallout sarà come Fallout 5, senza la parte giocata

La serie di Fallout su Prime Video offrirà, secondo i produttori, un’esperienza...

[RUMOR] Pace fatta tra Disney e Johnny Depp, Jack Sparrow sarà in Pirati dei Caraibi 6

Sembra che Topolino e Jack Sparrow abbiano appianato le divergenze, e che...

Fallout – I produttori hanno già idee per la Stagione 2

Manca ancora un mese al debutto di Fallout, la serie live action...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425