Home Cinema Eternals – Svelato un sorprendente cameo legato a Thanos!

Eternals – Svelato un sorprendente cameo legato a Thanos!

L’anteprima di Eternals che si è tenuta ieri ha confermato l’ingresso di un altro importante nome al Marvel Cinematic Universe, che avrà un particolare legame di parentela con forse il più celebre tra i villain degli Avengers.

ATTENZIONE: seguiranno spoiler su Eternals.

Il giornalista Matt Donnelly di Variety ha infatti riportato su Twitter, confermando alcuni rumor di vecchia data, che Harry Styles (Dunkirk) sarà nel nuovo Eternals diretto da Chloe Zhao, dove interpreterà Eros.

Per chi non lo sapesse, Eros è un Eterno che ha un legame decisamente particolare con un villain che ben conosciamo. Eros è infatti il fratello di Thanos, supervillain del MCU in occasione dei kolossal Avengers: Infinity War e Avengers: Endgame.

Conosciuto anche con l’appellativo di Starfox, e apparso per la prima volta nel 1973 dalla mente di Mike Friederich e Jim Starlin, Eros è un Eterno che vive su Titano, e che ha aiutato in varie occasioni gli Avengers a fronteggiare la minaccia del suo fratello deforme Thanos.

LEGGI ANCHE: Chi sono gli Eterni? Tutto sui personaggi del nuovo film Marvel

Figlio di A’Lars, Eros è sempre stato descritto come la controparte di Thanos, sempre allegro e spensierato. Proprio come gli Eterni, inoltre, possiede alcuni poteri molto particolari, legati in special modo alle emozioni.

Oltre a invecchiare molto lentamente, Eros possiede infatti anche la capacità di stimolare i centri del piacere delle altre menti provocando la reazione di diverse emozioni, da una semplice euforia fino ad arrivare all’amore cieco, passando per l’attrazione sessuale.

L’universo cinematografico della Marvel, insomma, si prepara a introdurre anche i membri della famiglia di Thanos, che potrebbero dirci qualcosa di più sul passato burrascoso del matto titano prima di entrare in possesso delle Gemme dell’Infinito.

A proposito di MCU, vi ricordiamo che proprio poche ore fa sono stati rinviati numerosi film previsti nei prossimi anni, tra cui Doctor Strange in the Multiverse of Madness e Thor: Love and Thunder.

https://twitter.com/MattDonnelly/status/1450326280935600130

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

HBO conferma quando uscirà la Stagione 2 di House of the Dragon

È JB Perrette, capo della divisione global per streaming e videogiochi di...

La serie TV di Fallout sarà come Fallout 5, senza la parte giocata

La serie di Fallout su Prime Video offrirà, secondo i produttori, un’esperienza...

[RUMOR] Pace fatta tra Disney e Johnny Depp, Jack Sparrow sarà in Pirati dei Caraibi 6

Sembra che Topolino e Jack Sparrow abbiano appianato le divergenze, e che...

Fallout – I produttori hanno già idee per la Stagione 2

Manca ancora un mese al debutto di Fallout, la serie live action...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425