Home Cinema Fantastic Four – Il sindacato SAG conferma: Pedro Pascal sarà Reed Richards!

Fantastic Four – Il sindacato SAG conferma: Pedro Pascal sarà Reed Richards!

Dopo molte voci e speculazioni, sembra che oggi sia arrivata la conferma che Pedro Pascal sarà Reed Richards in Fantastic Four, il film reboot dei Marvel Studios in uscita nel maggio 2025.

La pagina della retrospettiva sulla carriera di Pedro Pascal sul sito web della Fondazione SAG-AFTRA, il sindacato degli attori, sembra aver confermato la presenza di Pascal nel film ambientato nel Marvel Cinematic Universe. La pagina elencava alcuni dei ruoli più famosi della star, specificando poi che presto l’attore “inizierà la produzione” del nuovo film dei Marvel Studios, Fantastic Four. Ciò arriva dopo mesi di voci e scoop secondo cui Pascal avrebbe avuto il ruolo di Reed Richards/Mister Fantastic nel MCU.

La pagina dell’attore di The Last of Us e Wonder Woman ’84 è stata poi modificata in seguito, probabilmente su richiesta della Marvel che ancora non ha diffuso la lista ufficiale del cast del film.

“Pascal ha recentemente concluso la produzione dell’attesissimo Il Gladiatore 2 di Ridley Scott, e presto inizierà la produzione di Fantastic Four dei Marvel Studios”, si leggeva nella pagina.

Il recente avvistamento è solo l’ultimo di una lunga serie di indiscrezioni sul coinvolgimento di Pascal, che circolano ormai da molti mesi. I rumor suggeriscono poi che Vanessa Kirby sarà Susan Storm/Donna Invisibile, mentre Joseph Quinn ed Ebon Moss-Bachrach saranno rispettivamente Johnny Storm/Torcia Umana e La Cosa.

A novembre un importante insider ha associato Javier Bardem al film, nel ruolo di Galactus. Poco dopo è emerso anche il nome di Anya Taylor-Joy, nel ruolo di un araldo del Divoratore di Mondi.

Il film, secondo i rumor più quotati, sarà ambientato in un universo parallelo a quello del Marvel Cinematic Universe.

L’uscita di Fantastic Four è attualmente prevista nelle sale americane il 2 maggio 2025, come parte della Fase 6 del MCU. Alla regia troviamo Matt Shakman, già regista di WandaVision.

Fonte

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

La serie TV di Fallout sarà come Fallout 5, senza la parte giocata

La serie di Fallout su Prime Video offrirà, secondo i produttori, un’esperienza...

[RUMOR] Pace fatta tra Disney e Johnny Depp, Jack Sparrow sarà in Pirati dei Caraibi 6

Sembra che Topolino e Jack Sparrow abbiano appianato le divergenze, e che...

Fallout – I produttori hanno già idee per la Stagione 2

Manca ancora un mese al debutto di Fallout, la serie live action...

Box office: per Dune 2 esordio globale da 180 milioni, Madame Web è clinicamente morto

I vermoni di Dune: Parte 2 hanno sfondato anche il botteghino. Il...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425