Home Cinema Fantastic Four, nuovi rumor sul reboot Marvel: sarà ambientato in un altro universo?

Fantastic Four, nuovi rumor sul reboot Marvel: sarà ambientato in un altro universo?

Anche se lo sciopero di attori e sceneggiatori non si è ancora concluso, con Hollywood che rischia ora di fronteggiare seri problemi a livello produttivo, i Marvel Studios hanno sempre ben in mente alcuni dei suoi più importanti progetti.

Prima di Avengers: The Kang Dynasty e Avengers: Secret Wars, c’è un altro attesissimo film sul quale Kevin Feige intende puntare con decisione. Fantastic Four porterà infatti ufficialmente Reed Richards e gli altri membri del Baxter Building nel MCU, e chiaramente la posta in gioco è molto alta vista la lunga storia del team.

A giudicare dagli ultimi rumor, diffusi da BeyondTheTrailer e condivisi poi da altri insider, sembra che Fantastic Four sarà un film atipico in tutto e per tutto.

Secondo quanto riferito, infatti, l’ultima bozza della sceneggiatura di Fantastic Four consegnata prima dell’inizio dello sciopero degli scrittori prevede che il film sarà ambientato negli anni ’60 in un altro universo rispetto alla timeline principale del Marvel Cinematic Universe, nella quale i Fantastici Quattro, forse già in attività, stanno fronteggiando la minaccia di Galactus.

Se la voce dovesse essere confermata, questo farebbe di Fantastic Four un tassello importante nella Multiverse Saga, che appunto in quegli anni si avvicinerà all’epilogo con i due capitoli della saga Avengers. In tal senso, non si tratterebbe però del primo prodotto canonico ambientato in una nuova realtà: anche Deadpool 3, in arrivo il prossimo anno, partirà da un’altra prospettiva rispetto al MCU.

Fantastic Four farà parte della Fase 6 del Marvel Cinematic Universe, e uscirà nel maggio 2025. Le riprese del reboot dovrebbero partire all’inizio del prossimo anno.

Ecco la lista dei prossimi progetti dei Marvel Studios:

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Marvel ordina la serie tv di Visione con Paul Bettany, uscirà nel 2026

I Marvel Studios ha ufficialmente ingaggiato il produttore esecutivo di Star Trek:...

Deadpool & Wolverine: il nuovo teaser rivela scene inedite del film

Nella giornata di ieri, in occasione dell’apertura delle prevendite, l’attesissimo film Deadpool...

9

Furiosa: a Mad Max Saga, una bugia per il futuro | Recensione

Era il 1979 quando un giovane George Miller esordì alla regia del...

Tempi bui anche per Pixar, licenziato il 14% dei dipendenti

In un momento non certo facile per il settore cinematografico dell’animazione, anche...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425