Home Cinema Avengers: Endgame tornerà presto al cinema in una versione più corposa

Avengers: Endgame tornerà presto al cinema in una versione più corposa

Una pura e semplice operazione volta al superamento di Avatar come primo incasso nella storia? Probabile, ma i fan dei film Marvel non avranno di che lamentarsi.

Kevin Feige, boss dei Marvel Studios, ha confermato che Avengers: Engame tornerà presto nei cinema con una sorta di versione estesa, comprensiva di materiale extra che non ha trovato spazio nella versione cinematografica che abbiamo visto fino ad oggi.

Durante la promozione del prossimo film del Marvel Cinematic Universe, Spider-Man: Far From Home, Feige ha infatti svelato che il film, in uscita il 28 giugno nelle sale americane (per il momento questa è l’unico Paese confermato, mentre aspettiamo conferme per il territorio italiano), non avrà nuove scene montate all’interno della storia, ma ci consentirà comunque di vedere materiale inedito dopo i titoli di coda:

Ci saranno alcune cose alla fine del film, non è una versione estesa. Se restate in sala dopo i titoli di coda, vedrete alcune sorprese, una scena tagliata e un tributo.

L’intento è sicuramente quello di promuovere l’edizione home video di Avengers: Endgame, probabilmente in arrivo ad agosto come fu per Avengers: Infinity War, ma è anche quello probabilmente di puntare nuovamente al vertice della classifica come film più redditizio di sempre. Avatar di James Cameron è ancora al primo posto, ma il film diretto dai fratelli Russo dista “solamente” 43 milioni di dollari, una cifra che questo evento cinematografico potrebbe aiutare a raggiungere.

Nel caso di una nuova uscita anche nei cinema italiani di questa nuova versione di Avengers: Endgame, sareste interessati ad andarlo a vedere?

Fonte

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

HBO conferma quando uscirà la Stagione 2 di House of the Dragon

È JB Perrette, capo della divisione global per streaming e videogiochi di...

La serie TV di Fallout sarà come Fallout 5, senza la parte giocata

La serie di Fallout su Prime Video offrirà, secondo i produttori, un’esperienza...

[RUMOR] Pace fatta tra Disney e Johnny Depp, Jack Sparrow sarà in Pirati dei Caraibi 6

Sembra che Topolino e Jack Sparrow abbiano appianato le divergenze, e che...

Fallout – I produttori hanno già idee per la Stagione 2

Manca ancora un mese al debutto di Fallout, la serie live action...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425