Home Cinema Hwang Dong-hyuk conferma: la Stagione 2 di Squid Game si farà!

Hwang Dong-hyuk conferma: la Stagione 2 di Squid Game si farà!

È il creatore della serie, Hwang Dong-hyuk, a rivelare la notizia in un’intervista: la seconda stagione del popolare show di Netflix si farà!

Era una delle domande più discusse che la fanbase di Squid Game si è posta per mesi: ci sarà una Stagione 2 della serie Netflix, che grazie a un successo a dir poco straordinario è diventata la serie più vista di sempre per la piattaforma streaming?

Il creatore dello show, Hwang Dong-hyuk, non aveva dato molte speranze agli spettatori, affermando alcune settimane fa che la produzione di Squid Game aveva portato via molti anni ed energie, e che quindi non era particolarmente intenzionato a pensare a un ritorno sulle scene.

E invece no.

LEGGI ANCHE: Squid Game, la recensione della serie TV Netflix più vista di sempre

La notizia è stata condivisa da Hwang in un’intervista all’Associated Press. A Hwang viene chiesto dello stato di una eventuale nuova stagione, e il creatore ha stavolta risposto che la Stagione 2 è attualmente in fase di sviluppo. “C’è stata così tanta pressione, così tanta richiesta e così tanto amore per una seconda stagione. Quindi mi sembra quasi che non ci lasci altra scelta”, dice Hwang. “Ci sarà davvero una seconda stagione. È nella mia testa in questo momento. Al momento sono in fase di pianificazione”.

Insomma, Squid Game tornerà con una nuova stagione, praticamente certa dopo l’incredibile successo che ha avuto la serie, anche se non è ovviamente chiaro quando questo accadrà. Al momento non è stata infatti decisa alcuna finestra di rilascio, e lo stesso ideatore dello show ha dichiarato che è troppo presto per una stima sui tempi della produzione e l’inizio delle riprese.

Occorre poi ricordare che Hwang Dong-hyuk ha in programma un film che intende realizzare prima della seconda stagione, che però potrebbe essere passato in secondo piano dopo la decisione di Netflix.

LEGGI ANCHE: Perché è scoppiata la polemica della traduzione in Squid Game?

Tra le prime possibili indicazioni fornite da Hwang, il creatore ha affermato in passato che vorrebbe dare più spazio alla polizia sudcoreana, ed esplorarne i dipendenti e le dinamiche più a fondo.

https://twitter.com/APEntertainment/status/1458060909319004170?s=20

Fonte

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Dakota Johnson sul flop di Madame Web: “Il pubblico riconosce le stron*ate”

La notizia di febbraio è che Sony ha nuovamente floppato con un...

HBO conferma quando uscirà la Stagione 2 di House of the Dragon

È JB Perrette, capo della divisione global per streaming e videogiochi di...

La serie TV di Fallout sarà come Fallout 5, senza la parte giocata

La serie di Fallout su Prime Video offrirà, secondo i produttori, un’esperienza...

[RUMOR] Pace fatta tra Disney e Johnny Depp, Jack Sparrow sarà in Pirati dei Caraibi 6

Sembra che Topolino e Jack Sparrow abbiano appianato le divergenze, e che...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425