Home Cinema I Marvel Studios cambiano le date di uscita di The Marvels e Ant-Man 3

I Marvel Studios cambiano le date di uscita di The Marvels e Ant-Man 3

Giornata di cambiamenti per i Marvel Studios, che dopo l’addio di Jon Watts al film dei Fantastici 4, deve ritoccare le date di uscita di due delle sue prossime pellicole.

Gli studios hanno infatti ritoccato le date di uscita di The Marvels e Ant-Man and the Wasp: Quantumania, il cui debutto è stato sostanzialmente scambiato rispetto agli annunci precedenti.

The Marvels, il sequel di Captain Marvel del 2019, doveva uscire originariamente nelle sale il 17 febbraio 2023, mentre Quantumania, il terzo film della serie Ant-Man, doveva uscire il 28 luglio 2023.

La situazione, come direbbe Alessandro Borghese, si è ribaltata: il terzo film dedicato alle avventure di Scott Lang è stato spostato a febbraio, mentre rivedremo Brie Larson nei panni di Carol Danvers solamente a luglio.

Gli addetti ai lavori affermano che non si tratta di cambiamenti dovuti alla pandemia o a divergenze creative, quanto invece a tempistiche relative alla produzione: le riprese di Ant-Man and the Wasp: Quantumania sono già terminata, mentre quelle di The Marvels sono ancora in corso, il che significa che il film diretto da Peyton Reed è in una fase molto più avanzata del processo creativo.

L’altra grande uscita nelle sale dei Marvel Studios nel 2023, Guardiani della Galassia Vol. 3, è ancora previsto per il debutto il 5 maggio 2023. Qui potete trovare tutte le date dei film e delle serie TV della Fase 4 del MCU

Ant-Man and the Wasp: Quantumania dovrebbe continuare la trama del multiverso lanciata con la serie Disney+ del 2021 Loki, che vedeva Jonathan Majors nei panni di Colui che Rimane. In questo terzo film ritroveremo Majors nei panni però della più temibile delle varianti di Colui che Rimane, Kang il Conquistatore. Paul Rudd, Evangeline Lilly, Michael Douglas e Michelle Pfeiffer torneranno tutti per Quantumania, insieme al regista Peyton Reed.

The Marvels si collegherà a due serie Disney+: WandaVision del 2021, che ha presentato Teyonah Parris nei panni dell’adulta Monica Rambeau, e Miss Marvel, serie in arrivo a giugno che introdurrà Iman Vellani nei panni del superfan di Captain Marvel Kamala Khan. Brie Larson riprenderà il suo ruolo di Captain Marvel (alias Carol Danvers).

Fonte

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

I 10 peggiori film sui supereroi di sempre

L’uscita di Madame Web ha riacceso i riflettori su una classifica nella...

Inside Out 2 dal 19 giugno al cinema, ecco il nuovo trailer

Disney e Pixar hanno diffuso il nuovo trailer di Inside Out 2,...

È morto Akira Toriyama, creatore di Dragon Ball e noto disegnatore di videogiochi

Akira Toriyama, il creatore della serie Dragon Ball e disegnatore di personaggi per videogiochi...

Fallout – Il nuovo trailer della serie Amazon ispirata al gioco Bethesda

Prime Video oggi ha aperto le porte del Vault, con il nuovo...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425