Home Cinema I Marvel Studios hanno rinviato due serie TV Disney+ al 2024?

I Marvel Studios hanno rinviato due serie TV Disney+ al 2024?

I Marvel Studios potrebbero aver rinviato due serie TV di Disney+ al 2024, seguendo indiscrezioni che si sono susseguite anche nei giorni scorsi.

Con il 2023 inizia anche la Fase 5 del Marvel Cinematic Universe, ma non è detto che tutto proceda secondo i piani precedentemente annunciati. Con il ritorno di Bob Iger come CEO di Disney e l’accoglienza generale della Fase 4, sembra infatti che la Marvel stia ripensando alcuni dei suoi progetti per il prossimo futuro, mettendo la qualità davanti alla quantità che negli ultimi due anni è stata invece l’obiettivo principale degli studios.

Mentre continuano a rincorrersi rumor su Avengers: Secret Wars, compreso il possibile coinvolgimento di Robert Downey Jr. nel ruolo di Iron Man, ecco che la roadmap dei Marvel Studios del 2023 potrebbe essere cambiata in seguito a questa riorganizzazione.

L’account Twitter britannico degli studios della Marvel ha infatti pubblicato ieri un video dedicato ai prodotti pubblicati nell’ultimo anno, tra cui Moon Knight, Doctor Strange nel Multiverso della Follia e Black Panther: Wakanda Forever. Al termine del video vengono mostrati i loghi di film e serie TV in arrivo nel 2023, ma c’è un problema.

Il video, che potete vedere qui sotto, è stato infatti rimosso pochi minuti dopo la pubblicazione, gettando nuovamente benzina sul fuoco dei rumor. Da settimane si vocifera infatti che la produzione di Echo subirà un corposo rinvio, spostando la premiere della serie alla fine del 2023 o addirittura al 2024, e questo potrebbe avere ripercussioni anche su un’altra serie in calendario per l’inverno 2023, vale a dire Agatha: Coven of Chaos.

La rimozione del video ufficiale, secondo molti, è dunque la conferma che i Marvel Studios sono molto vicini al rinvio di queste due serie TV per Disney+, che potrebbero arrivare sulla piattaforma nel corso del 2024. Alla luce di questi cambiamenti, le uniche serie televisive confermate per quest’anno sarebbero:

  • Secret Invasion (Primavera 2023)
  • Loki (Stagione 2) (Estate 2023)
  • Ironheart (Autunno 2023)

In attesa di annunci ufficiali, si aprono in ogni caso diverse prospettive di ulteriori slittamenti, tutto sommato comprensibili considerando che, per il momento, la Marvel ha confermato solo Daredevil: Born Again su Disney+ nel 2024.

https://twitter.com/GabiMG_News/status/1608856355691180032?s=20&t=gMU3rNhRznCWB8fPmMylOg

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Dakota Johnson sul flop di Madame Web: “Il pubblico riconosce le stron*ate”

La notizia di febbraio è che Sony ha nuovamente floppato con un...

HBO conferma quando uscirà la Stagione 2 di House of the Dragon

È JB Perrette, capo della divisione global per streaming e videogiochi di...

La serie TV di Fallout sarà come Fallout 5, senza la parte giocata

La serie di Fallout su Prime Video offrirà, secondo i produttori, un’esperienza...

[RUMOR] Pace fatta tra Disney e Johnny Depp, Jack Sparrow sarà in Pirati dei Caraibi 6

Sembra che Topolino e Jack Sparrow abbiano appianato le divergenze, e che...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425