Home Cinema I Marvel Studios lavorano ufficialmente a un progetto su Nova!

I Marvel Studios lavorano ufficialmente a un progetto su Nova!

Dopo tante indiscrezioni e ripensamenti, Nova è ormai a un passo dall’entrata nel Marvel Cinematic Universe.

Richard Rider alias Nova, come riporta in esclusiva Deadline, è pronto a entrare a far parte del Marvel Cinematic Universe. Il portale ha riportafo infatti che i Marvel Studios stanno ufficialmente sviluppando un progetto dedicato al personaggio, con lo sceneggiatore di Moon Knight Sabir Pirzada che è stato incaricato di occuparsi della scrittura. 

Per ora non è noto se questo progetto sarà sviluppato come un lungometraggio o una serie limitata per Disney+, ma ovviamente si tratterà di un prodotto all’interno del MCU.

Il personaggio di Nova farà quindi il suo debutto nel Marvel Cinematic Universe, dopo averlo sfiorato in più occasioni. Accostato in più occasioni alla saga Guardiani della Galassia di James Gunn, attualmente al lavoro sul terzo e ultimo film della serie, Nova era infatti presente nelle prime bozze delle sceneggiature di Avengers: Infinity War e Avengers: Endgame, ma è stato poi rimosso dando spazio a personaggi già noti.

LEGGI ANCHE: Tutti i film e le serie TV in arrivo per la Fase 4 del MCU!

Nova è apparso per la prima volta in un numero del 1976 di Super Adventures ed è stato membro della forza della polizia intergalattica nota come Nova Corps di Xandar. Sebbene il personaggio non abbia avuto molti scontri con alcune delle figure principali dell’MCU attuale o passato, è stato protagonista di alcune importanti battaglie contro gli Skrull, alieni che diventeranno sempre più presenti nel MCU dopo essere apparsi per la prima volta in Captain Marvel e che torneranno nella miniserie Secret Invasion per Disney+.

Pirzada, come dicevamo, ha da poco lavorato con i Marvel Studios per un altro progetto, la serie Moon Knight in arrivo su Disney+ tra pochi giorni. Il protagonista, interpretato da Oscar Isaac, è stato protagonista di una nuova clip pubblicata pochi giorni fa.

Fonte

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Razzies Awards 2024, trionfano Winnie-the-Pooh (5 premi) e Megan Fox (doppia peggior attrice)

Il film slasher Winnie-the-Pooh: Blood and Honey ha conquistato le cinque categorie per...

watch dogs 2

Watch Dogs: il film è in produzione, ecco i primi dettagli

In un recente articolo pubblicato da Deadline, è stato confermato che un...

I 10 peggiori film sui supereroi di sempre

L’uscita di Madame Web ha riacceso i riflettori su una classifica nella...

Inside Out 2 dal 19 giugno al cinema, ecco il nuovo trailer

Disney e Pixar hanno diffuso il nuovo trailer di Inside Out 2,...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425