James Gunn conferma che Guardiani della Galassia Vol. 3 sarà l’ultimo del gruppo attuale

Di Andrea "Geo" Peroni
28 Gennaio 2022

Guardiani della Galassia Vol. 3 sarà l’ultima avventura cosmica per James Gunn e l’attuale cast. Lo ha confermato ancora una volta il regista in un’intervista a Deadline questa settimana, che lascia comunque a interessanti interpretazioni.

Dopo aver concluso i lavori su Peacemaker, la serie HBO Max spin-off di The Suicide Squad, James Gunn è tornato a lavorare con i Marvel Studios per vari progetti. Il più atteso è ovviamente Guardiani della Galassia Vol. 3, il film in uscita nel 2023 che riporterà in scena StarLord, Drax e gli altri improbabili eroi conosciuti nel 2014 sul grande schermo.

La questione era già stata discussa in precedenza, e anche stavolta Gunn ha deciso di ribadire che il terzo film della saga sarà l’ultimo da lui curato.

LEGGI ANCHE: Marvel’s Guardians of the Galaxy: il gioco PS4 ci ha stupiti!

Questa è la fine per noi, l’ultima volta che le persone vedranno questa squadra di Guardiani”, ha detto Gunn sul podcast Hero Nation di Deadline“È grande; è così grande e oscuro, e diverso da quello che la gente potrebbe aspettarsi che sia. Voglio solo essere fedele ai personaggi, alla storia e dare alle persone la conclusione che meritano per la storia. È sempre un po’ spaventoso; sto facendo del mio meglio”.

Con il terzo film, insomma, Gunn avrà chiuso definitivamente con i Guardiani della Galassia, e a giudicare dalle sue parole sembra che anche Chris Pratt, Zoe Saldana e gli altri membri del cast diranno addio al Marvel Cinematic Universe. Non è da escludere però che un giorno potremmo rivedere sul grande schermo una nuova formazione dei Guardiani con altri protagonisti, come del resto accadrà prima o poi, lo ha ribadito anche Kevin Feige, con il prossimo film dedicato agli Avengers.

Guardiani della Galassia Vol. 3 uscirà nelle sale il 5 maggio 2023. Il cast attuale comprende Chris Pratt, Dave Bautista, Zoe Saldana, Bradley Cooper e Vin Diesel. Il film vedrà Will Poulter nel ruolo di Adam Warlock. Anche Chukwudi Iwuji, che ha lavorato con Gunn in Peacemaker, sarà nel film.

Offerta
Marvel's Guardians of The Galaxy [Esclusiva Amazon.It] - PlayStation 4
  • GUIDA I GUARDIANI DELLA GALASSIA – Vesti i panni di Star-Lord e combatti con uno stile sfrontato oltre ogni limite
  • ATTIVA GLI STIVALI-RAZZO DI STAR LORD - Parti per una folle corsa nel cosmo in questo gioco d'azione in terza persona

Fonte




Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.




Scrivi un commento