Home Cinema I Marvel Studios potrebbero rinviare varie serie tv al 2024

I Marvel Studios potrebbero rinviare varie serie tv al 2024

Come parte della forte riorganizzazione che Disney, e di rimbalzo anche i Marvel Studios, sta adottando, diverse serie tv del Marvel Cinematic Universe potrebbero essere già state rinviate al 2024.

La divisione cinematografica della Marvel è stata colpita da un imponente terremoto questa settimana, quando Victoria Alonso, una delle principali figure di riferimento dei Marvel Studios, è stata licenziata dopo 17 anni di lavoro al MCU. Dopo il ritorno di Bob Iger, la casa di Topolino sta riassestando le sue fondamenta, colpite da due anni problematici, e anche la roadmap del MCU non sarà lasciata in pace.

Secondo quanto riferito nelle scorse ore, una o più delle cinque serie elevisive previste per il 2023 su Disney+ potrebbero essere già slittate al prossimo anno.

I Marvel Studios hanno in programma molti show live action per il 2023, come Secret Invasion e la seconda stagione di Loki. Mentre questi due spettacoli sembrano ampiamente confermati (i nuovi episodi di Loki saranno fondamentali anche per la macrostoria del Multiverso), gli insider hanno lanciato molti dubbi sulle altre serie in lavorazione, vale a dire Echo, Ironheart e Agatha: Coven of Chaos. Alcuni di questi show, secondo quanto riferito, arriveranno nel 2024, cosa peraltro già oggetto di rumor all’inizio dell’anno.

Ancora ignota è invece la finestra di uscita della seconda stagione di What If… ?, la serie animata prevista per l’inizio del 2023 e invece scomparsa dai radar.

Non dovrebbero quindi esserci ulteriori avvicendamenti per quanto riguarda i film, anche se ricordiamo che poche settimane fa The Marvels è stato rinviato all’autunno di quest’anno.

Nel frattempo, sono iniziate le riprese di Captain America: New World Order e Daredevil: Born Again, entrambi previsti per il 2024.

Fonte

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

HBO conferma quando uscirà la Stagione 2 di House of the Dragon

È JB Perrette, capo della divisione global per streaming e videogiochi di...

La serie TV di Fallout sarà come Fallout 5, senza la parte giocata

La serie di Fallout su Prime Video offrirà, secondo i produttori, un’esperienza...

[RUMOR] Pace fatta tra Disney e Johnny Depp, Jack Sparrow sarà in Pirati dei Caraibi 6

Sembra che Topolino e Jack Sparrow abbiano appianato le divergenze, e che...

Fallout – I produttori hanno già idee per la Stagione 2

Manca ancora un mese al debutto di Fallout, la serie live action...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425