Home Cinema I Marvel Studios stanno valutando il futuro di Kang dopo le accuse a Jonathan Majors

I Marvel Studios stanno valutando il futuro di Kang dopo le accuse a Jonathan Majors

Esattamente una settimana fa, Jonathan Majors, star di Creed 3 e Ant-Man and the Wasp: Quantumania, è stato arrestato a New York con l’accusa di violenza domestica

La vicenda, a onor del vero, non è ancora particolarmente chiara. L’attore è stato accusato di aggressione da parte di una donna, come riporta il verbale della polizia di New York, ma nelle ore successive l’avvocata di Majors ha rilasciato le prime dichiarazioni che parlavano, con tanto di prove, della totale innocenza del proprio assistito.

Sebbene la vicenda sia ancora in corso, inevitabilmente Majors sta affrontando conseguenze che riguardano la sua immagine pubblica, e di rimbalzo anche il suo lavoro. In particolare, ora la discussione ricadrà sul pluriennale impegno di Majors nei panni di Kang per i film del Marvel Cinematic Universe. 

Secondo quanto riferito da Jeff Sneider, affidabile insider del mondo dei cinecomic, i Marvel Studios stanno ora valutando quale potrebbe essere il futuro di Kang nel MCU, alla luce delle accuse mosse a Majors. Sneider sottolinea che la Casa delle Idee non ha per il momento preso alcuna decisione, probabilmente per evitare spiacevoli casi simili come quello di Johnny Depp con Pirati dei Caraibi e Animali Fantastici, ma i responsabili della Marvel sono in costante contatto con l’agente di Majors per osservare le vicende:

Ho sentito che la Marvel non ha ancora preso alcuna decisione su Jonathan Majors, ma hanno incontrato o comunque parlato con l’agente dell’attore per parlare di potenziali opzioni in futuro.

Naturalmente vi terremo aggiornati.

In Ant-Man and the Wasp: QuantumaniaScott Lang (Paul Rudd) incontrerà il potente dittatore del tempo, Kang (Jonathan Majors), all’interno del Regno Quantico. Si tratterà della prima vera apparizione di Kang nel MCU, dopo che una sua variante è apparsa nella serie TV Loki.

Ecco la sinossi:

I Super Eroi Scott Lang (Paul Rudd) e Hope Van Dyne (Evangeline Lilly) tornano per continuare le loro avventure come Ant-Man e Wasp. Insieme ai genitori di Hope, Janet Van Dyne (Michelle Pfeiffer) e Hank Pym (Michael Douglas), e alla figlia di Scott Cassie Lang (Kathryn Newton), la famiglia si ritrova a esplorare il Regno Quantico, a interagire con nuove strane creature e a intraprendere un’avventura che li spingerà oltre i limiti di ciò che pensavano fosse possibile.

Ant-Man and the Wasp: Quantumania, diretto da Peyton Reed,è uscito il 15 febbraio 2023. Nel cast troviamo Paul Rudd, Evangeline Lilly, Michael Douglas, Michelle Pfeiffer, Kathryn Newton. Il cast comprende anche Jonathan Majors nel ruolo di Kang, David Dastmalchian nel ruolo di Veb, Katy O’Brian nel ruolo di Jentorra, William Jackson Harper nel ruolo di Quaz e Bill Murray in quello di Lord Krylar.

Fonte

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Dakota Johnson sul flop di Madame Web: “Il pubblico riconosce le stron*ate”

La notizia di febbraio è che Sony ha nuovamente floppato con un...

HBO conferma quando uscirà la Stagione 2 di House of the Dragon

È JB Perrette, capo della divisione global per streaming e videogiochi di...

La serie TV di Fallout sarà come Fallout 5, senza la parte giocata

La serie di Fallout su Prime Video offrirà, secondo i produttori, un’esperienza...

[RUMOR] Pace fatta tra Disney e Johnny Depp, Jack Sparrow sarà in Pirati dei Caraibi 6

Sembra che Topolino e Jack Sparrow abbiano appianato le divergenze, e che...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425