Il primo trailer di Doctor Strange in the Multiverse of Madness!

Di Andrea "Geo" Peroni
22 Dicembre 2021

I Marvel Studios hanno pubblicato il primo poster e il primo trailer ufficiali di Doctor Strange in the Multiverse of Madness, il film diretto da Sam Raimi in arrivo a maggio 2022 nelle sale cinematografiche.

Nel sequel di Doctor Strange, ambientato dopo gli eventi di Spider-Man: No Way Home, Stephen Strange (Benedict Cumberbatch) intraprende un viaggio attraverso il multiverso, minacciato da alcune entità che ne stanno mettendo a rischio la stabilità.

In Doctor Strange in the Multiverse of Madness torneranno in scena anche Mordo (Chiwetel Ejifor) e Wanda Maximoff (Elizabeth Olsen), quest’ultima ancora scossa dagli eventi di WandaVision. La serie, andata in onda su Disney+ all’inizio dell’anno, è infatti un assaggio di ciò in cui la Scarlet Witch del MCU sarà coinvolta, e Strange questa volta sarà insieme a lei.

Insieme al trailer, è stato anche svelato il titolo ufficiale italiano della pellicola, che si intitolerà Doctor Strange nel Multiverso della Follia.

Doctor Strange nel Multiverso della Follia arriverà al cinema il 6 maggio 2022. Il cast finora confermato comprende Benedict Cumberbatch, Elizabeth Olsen, Benedict Wong, Rachel McAdams. Chiwetel Ejiofor tornerà nei panni del Barone Mordo, mentre Xochitl Gomez esordirà nel ruolo di America Chavez nel Marvel Cinematic Universe.

Trailer italiano

Trailer originale



Abbiamo parlato di:

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.




Scrivi un commento