Venerdì, Tom Holland ha riportato un infortunio sul set di Spider-Man: Brand New Day, come confermato da The Hollywood Reporter.
Fonti interne hanno descritto l’infortunio come una lieve commozione cerebrale e affermano che Holland si prenderà una pausa dalle riprese per diversi giorni. Sony, che produce il film, si riunirà lunedì per decidere come procedere con la produzione. Non si hanno notizie di feriti.
Spider-Man: Brand New Day è forse il film più importante tra i prossimi incassi della Sony. Il film precedente, Spider-Man: No Way Home del 2021, è il film con il maggior incasso di tutti i tempi dello studio, con 1,91 miliardi di dollari al botteghino. Il film precedente, Far From Home, è diventato il primo film di Spidey a superare il miliardo di dollari.
Spider-Man: Brand New Day, con Tom Holland nel ruolo di Peter Parker/Spider-Man, Jon Bernthal nel ruolo di Frank Castle/il Punitore, Mark Ruffalo nel ruolo di Bruce Banner, Hulk, Zendaya nel ruolo di MJ, Jacob Batalon nel ruolo di Ned, Michael Mando nel ruolo di Mac Gargan/Scorpion, con Sadie Sink e Liza Colón-Zayas in ruoli non rivelati, uscirà nelle sale il 31 luglio 2026.
Ecco l’elenco dei prossimi progetti Marvel Studios:
- Marvel Zombies (24 settembre 2025)
- Wonder Man (dicembre 2026)
- Daredevil: Rinascita (Stagione 2) (marzo 2026)
- Spider-Man: Brand New Day (31 luglio 2026)
- Avengers: Doomsday (18 dicembre 2026)
- Vision Quest (TBA 2026)
- X-Men ’97 (Stagione 2) (TBA 2026)
- Avengers: Secret Wars (17 dicembre 2027)
- Black Panther 3 (TBA)
Scrivi un commento