Home Cinema JK Simmons ricorda lo shock della cancellazione di Spider-Man 4

JK Simmons ricorda lo shock della cancellazione di Spider-Man 4

C’è stato un tempo in cui Sam Raimi avrebbe diretto Spider-Man 4. Il regista ha essenzialmente lanciato il mondo del moderno cinema di supereroi con la sua amata trilogia di Spider-Man con Tobey Maguire, che, secondo le indiscrezioni, è pronto a tornare nei panni dell’iconico supereroe ancora una volta in Spider-Man: No Way Home.

Una cosa tira l’altra, tuttavia, e le idee di Raimi alla fine furono scartate, con lo studio che decise di riavviare il franchise portando un nuovo attore (Andrew Garfield) nei panni di Peter Parker e assumendo un nuovo cast e troupe per il franchise rivitalizzato – e fallito dopo due film prima di un nuovo reboot con i Marvel Studios.

JK Simmons è apparso in tutti e tre i film di Raimi nei panni dell’antagonista di Spidey di lunga data J. Jonah Jameson, e ha detto durante un recente evento sul red carpet di aver avuto il cuore spezzato dopo che la Sony ha deciso di staccare la spina dall’iterazione del franchise di Raimi.

“Quando sono passati da lì [la trilogia di Spider-Man di Sam Raimi], è stato straziante”, ha detto l’attore a un giornalista di THR“Ero contento di aver avuto l’opportunità. Quando sono tornati un paio di anni fa e hanno detto che volevano far rivivere quel personaggio, ero elettrizzato. Era un suo adattamento al 2020, ma per me è lo stesso sbruffone, solo che invece di gestire un giornale gestisce un impero mediatico”.

Simmons tornerà nei panni di JJ Jameson in Spider-Man: No Way Home, dove impersonerà una variante del personaggio originale della trilogia di Raimi.

https://twitter.com/THR/status/1468089711230996480

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

I 10 peggiori film sui supereroi di sempre

L’uscita di Madame Web ha riacceso i riflettori su una classifica nella...

Inside Out 2 dal 19 giugno al cinema, ecco il nuovo trailer

Disney e Pixar hanno diffuso il nuovo trailer di Inside Out 2,...

È morto Akira Toriyama, creatore di Dragon Ball e noto disegnatore di videogiochi

Akira Toriyama, il creatore della serie Dragon Ball e disegnatore di personaggi per videogiochi...

Fallout – Il nuovo trailer della serie Amazon ispirata al gioco Bethesda

Prime Video oggi ha aperto le porte del Vault, con il nuovo...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425