Dopo che lo scorso anno Johnny Depp è stato giudicato innocente delle accuse mosse dalla ex moglie Amber Heard, nel processo che ha infiammato Hollywood per diverse settimane, la star di Pirati dei Caraibi ha ricevuto il risarcimento pattuito.
Lo scorso anno, dopo una serie di accuse che per anni hanno colpito Depp, il famoso processo che si è tenuto in Virginia ha dato ragione all’attore di Animali Fantastici e Nemico Pubblico. L’ex moglie Amber Heard è stata duramente colpita dalla sentenza, che le imponeva di pagare un risarcimento di ben 15 milioni di dollari.
Poiché l’attrice di Aquaman aveva già dichiarato di non poter coprire tale somma, i team legali dei due si sono accordati per evitare di ricorrere in appello e proporre una cifra di $ 1 milione, che ora è stata interamente versata a Depp dalla compagnia assicurativa di Heard, come conferma Tmz.
Depp ha dunque annunciato che la somma sarà equamente divisa tra cinque associazioni di beneficienza no profit, vale a dire Make-A-Film Foundation, The Painted Turtle, Red Feather, Tetiaroa Society e Amazonia Fund Alliance. Si tratta di aziende con alcune delle quali Depp ha collaborato in passato, e in genere votate ad aiutare bambini malati terminali, nativi americani discriminati e alla salvaguardia dell’ambiente.
La carriera dei due attori, nel frattempo, è ripartita. Depp è stato coinvolto in vari progetti negli ultimi mesi, tra cui Jeanne du Barry: La favorita del re, e qualche giorno fa Disney ha espresso la volontà di riallacciare i rapporti e riportarlo nella saga di Pirati dei Caraibi nei panni di Jack Sparrow.
Amber Heard, intanto, tornerà a breve sul grande schermo con il thriller In the fire, che sarà presentato proprio in Italia, al Taormina Film Fest, tra pochissimi giorni. Resta invece indecifrabile al momento il suo coinvolgimento nei futuri film DC Studios, ma la sua Mera dovrebbe tornare come da programma in Aquaman and the Lost Kingdom a fine anno.
Scrivi un commento