Home Cinema Pirati dei Caraibi 6 – Johnny Depp ci sarà? Disney è aperta al suo ritorno

Pirati dei Caraibi 6 – Johnny Depp ci sarà? Disney è aperta al suo ritorno

Nel corso della sua intervista al New York Times, la stessa nella quale ha annunciato la lavorazione di Hocus Pocus 3, il presidente di Walt Disney Pictures Sean Bailey ha discusso del futuro di Pirati dei Caraibi, parlando anche del possibile ritorno di Johnny Depp.

Johnny Depp sarà di nuovo Jack Sparrow in Pirati dei Caraibi 6? Lo storico produttore del franchise, Jerry Bruckheimer, ha parlato a febbraio della situazione dell’attore dopo le vicende che hanno coinvolto l’ex moglie Amber Heard, restando totalmente aperto all’idea di rivederlo nell’iconico ruolo. A quanto pare Bruckheimer non è l’unico di tale avviso, perché anche Bailey non vuole escludere alcuna possibilità.

Intervistato dal Times a proposito del prossimo film del franchise, Bailey ha infatti affermato che nulla in questo momento è scolpito sulla pietra, e anzi Disney è aperta al ritorno di Depp nei panni di Jack Sparrow. In questo momento, tuttavia, non ci sono annunci ufficiali da discutere.

Il ritorno di Depp nei panni dell’iconico pirata era stato suggerito a novembre dal Sun, che parlava addirittura di riprese di prova che si sarebbero tenute segretamente a febbraio. Proprio in tale periodo Bruckheimer riaccese i riflettori sul franchise, svelando che lo spin-off al femminile era stato momentaneamente accantonato per concentrarsi su Pirati dei Caraibi 6.

Anche Orlando Bloom, nello stesso periodo, aveva espresso il desiderio di tornare nel ruolo di Will Turner, che ha ripreso anche in un cameo in Pirati dei Caraibi: La vendetta di Salazar.

Ricordiamo che Depp, durante il processo contro l’ex moglie Amber Heard, aveva dichiarato di non voler tornare nel franchise piratesco di casa Disney, ma sappiamo tutti che molto spesso, a Hollywood, il tempo cura le ferite. E anche i soldi aiutano a farlo.

Attualmente Bruckheimer sta sviluppando il sesto capitolo della saga di Pirati dei Caraibi, anche se si sa poco del progetto. Ted Elliott, che ha scritto le sceneggiature per i primi quattro film, è stato ingaggiato insieme al creatore di Chernobyl Craig Mazin. I dettagli su trama e cast sono segreti. Bruckheimer stava inoltre sviluppando uno spin-off di Pirati dei Caraibi con Margot Robbie come protagonista, film che però al momento è passato in secondo piano.

Fonte

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

HBO conferma quando uscirà la Stagione 2 di House of the Dragon

È JB Perrette, capo della divisione global per streaming e videogiochi di...

La serie TV di Fallout sarà come Fallout 5, senza la parte giocata

La serie di Fallout su Prime Video offrirà, secondo i produttori, un’esperienza...

[RUMOR] Pace fatta tra Disney e Johnny Depp, Jack Sparrow sarà in Pirati dei Caraibi 6

Sembra che Topolino e Jack Sparrow abbiano appianato le divergenze, e che...

Fallout – I produttori hanno già idee per la Stagione 2

Manca ancora un mese al debutto di Fallout, la serie live action...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425