Home Cinema Jurassic World: Il Dominio avrà una versione estesa, ecco quanto durerà

Jurassic World: Il Dominio avrà una versione estesa, ecco quanto durerà

Cavalcando il successo al botteghino, Universal ha annunciato ufficialmente che Jurassic World: Il Dominio avrà una versione estesa, che sarà messa in commercio con le edizioni DVD e Blu Ray.

La conferma è arrivata dal regista Colin Trevorrow, che su Twitter ha anche diffuso alcuni dettagli sull’edizione estesa del sesto film del franchise di Jurassic Park.

L’edizione estesa durerà 14 minuti in più rispetto alla versione cinematografica, il che porterà la durata totale a 2 ore e 40 minuti.

In realtà, l’edizione estesa non conterrà solo materiale inedito, ma anche sequenze che abbiamo già visto in passato. Trevorrow ha specificato infatti che nella versione estesa troveranno spazio sequenze di Battle at Big Rock, il cortometraggio diffuso nel 2019 e citato all’inizio di Jurassic World 3, e il prologo ambientato 65 milioni di anni fa distribuito online alcuni mesi fa.

JURASSIC WORLD: IL DOMINIO STEELBOOK (4K Ultra HD + Blu-Ray)
  • STEELBOOK (4K Ultra HD + Blu-Ray)
  • Chris Pratt, Bryce Dallas Howard, Sam Neill (Attori)

Jurassic World Dominion è diretto da Colin Trevorrow, che ha portato Jurassic World del 2015 a un record di 1,7 miliardi di dollari al botteghino globale. La sceneggiatura è di Emily Carmichael (Battle at Big Rock) e Colin Trevorrow da una storia di Derek Connolly (Jurassic World) e Trevorrow, basata sui personaggi creati da Michael Crichton. Jurassic World Dominion è prodotto dagli acclamati produttori in franchising Frank Marshall p.g.a. e Patrick Crowley p.g.a. ed è prodotto dal leggendario creatore del franchise premio Oscar Steven Spielberg, Alexandra Derbyshire e Colin Trevorrow.

Jurassic World: Dominion uscirà in America il 10 giugno 2022. Il cast del film comprende Chris Pratt, Bryce Dallas Howard, Omar Sy, Justice Smith, Jake Johnson, BD Wong, DeWanda Wise, Mamoudou Athie, Campbell Scott. Nel film torneranno inoltre tre storici attori del primo film della serie, Jurassic Park, vale a dire Sam Neill, Laura Dern e Jeff Goldblum, quest’ultimo apparso in un cammeo anche in Jurassic World: Il regno distrutto.

https://twitter.com/colintrevorrow/status/1538229820907171840?s=20&t=sqPVSm6v84AmGqyZUBPLiA

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

La serie TV di Fallout sarà come Fallout 5, senza la parte giocata

La serie di Fallout su Prime Video offrirà, secondo i produttori, un’esperienza...

[RUMOR] Pace fatta tra Disney e Johnny Depp, Jack Sparrow sarà in Pirati dei Caraibi 6

Sembra che Topolino e Jack Sparrow abbiano appianato le divergenze, e che...

Fallout – I produttori hanno già idee per la Stagione 2

Manca ancora un mese al debutto di Fallout, la serie live action...

Box office: per Dune 2 esordio globale da 180 milioni, Madame Web è clinicamente morto

I vermoni di Dune: Parte 2 hanno sfondato anche il botteghino. Il...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425