Home Cinema La serie prequel de La Bella e la Bestia è stata sospesa, Disney non soddisfatta

La serie prequel de La Bella e la Bestia è stata sospesa, Disney non soddisfatta

La produzione della serie TV prequel de La Bella e la Bestia è stata ufficialmente sospesa da Disney, come confermato anche da Josh Gad e Luke Evans su Twitter.

Disney+ ha sospeso il prequel musicale del suo film del 2017, a causa di ritardi con elementi creativi e sovrapposizione degli impegni per il suo cast. Fonti vicine alla compagnia affermano che lo spettacolo alla fine sarà realizzato, anche se non è chiaro se il cast, comprese le star del cinema Josh Gad e Luke Evans, sarà disponibile quando (e se) ciò avverrà.

Come riportato in esclusiva da THR nel marzo 2020, il progetto è stato sviluppato come una serie di sei episodi che avrebbe visto Gad ed Evans riprendere i ruoli rispettivamente di Gaston e LeFou, in una storia delle origini dei due personaggi prima degli eventi de La Bella e la Bestia. Lo show era stato riconfermato nel giugno 2021, quando Briana Middleton (The Tender Bar) venne scelta nel ruolo della sorellastra di LeFou, Tilly.

La produzione dello show doveva iniziare questa primavera, ma è stata rimandata all’estate in Europa nel tentativo di girare con il bel tempo. Le fonti notano che alcuni elementi creativi non erano abbastanza avanti per accogliere quella sequenza temporale. Anche la programmazione delle sfide con il cast è un fattore importante poiché alcuni talenti hanno avuto difficoltà per altri progetti a partire da agosto. 

Con la finestra di disponibilità in diminuzione, Disney+ ha deciso di sospendere la serie, almeno per il momento. La pandemia, vale la pena notare, ha reso la programmazione una sfida considerevole poiché attori, scrittori, registi e fattori come la disponibilità del palcoscenico e della location sono stati sconvolti a seguito della chiusura della produzione a livello di settore nel 2020.

L’agenda degli impegni dei due attori è inoltre fitta di impegni. Luke Evans, impegnato con Echo 3 di Apple, comparirà anche in Pinocchio, film di Robert Zemeckis in arrivo su Disney+. Gad invece, oltre al suo solito impegno su Central Park, deve anche programmare Wolf Like Me di Peacock, e non passerà molto prima che torni in Disney per dare il via alla produzione del nuovo Tesoro, mi si sono ristretti i ragazzi

Fonte

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Dakota Johnson sul flop di Madame Web: “Il pubblico riconosce le stron*ate”

La notizia di febbraio è che Sony ha nuovamente floppato con un...

HBO conferma quando uscirà la Stagione 2 di House of the Dragon

È JB Perrette, capo della divisione global per streaming e videogiochi di...

La serie TV di Fallout sarà come Fallout 5, senza la parte giocata

La serie di Fallout su Prime Video offrirà, secondo i produttori, un’esperienza...

[RUMOR] Pace fatta tra Disney e Johnny Depp, Jack Sparrow sarà in Pirati dei Caraibi 6

Sembra che Topolino e Jack Sparrow abbiano appianato le divergenze, e che...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425