Home Cinema Loki: i produttori volevano la Guerra del Multiverso, prima che la Marvel cambiasse tutto

Loki: i produttori volevano la Guerra del Multiverso, prima che la Marvel cambiasse tutto

Il produttore esecutivo di Loki Kevin Wright è sempre un’ottima miniera di informazioni. Dopo aver alimentato i rumor sul coinvolgimento della TVA in Deadpool 3, e aver sottolineato che Sylvie (Sophia Di Martino) sarà molto importante in ottica di Avengers: Secret Wars, Wright ha ora rivelato un interessante retroscena sullo sviluppo della seconda stagione della serie con Tom Hiddleston.

Den of Geek ha parlato con Wright della seconda stagione di Loki, attualmente in corso su Disney+. Il produttore ha rivelato che inizialmente l’idea per la seconda stagione era quella di mostrare una “guerra multiversale completa” che avrebbe preso il via dopo la morte di Colui che Rimane. I piani però sono cambiati quando la Marvel ha modificato l’ordine di uscita di film e serie tv.

Inizialmente, infatti, la seconda stagione di Loki doveva essere rilasciata prima di Ant-Man and The Wasp: Quantumania, il che avrebbe cambiato drasticamente entrambi i progetti cambiando l’ordine della sequenza temporale dell’MCU.

Secondo Wright però, entrare completamente in una guerra del genere “sembrava completamente sbagliato”, spiegando che con il cambiamento della timeline dei progetti Marvel l’idea è stata accantonata:

In una versione, ci lanciamo in una Guerra Multiversale totale, ma già mentre lo dicevamo, sembrava completamente sbagliato, passare a qualcosa che non ci siamo ancora guadagnati.

Per vedere la vera e propria Guerra del Multiverso, insomma, i fan Marvel dovranno aspettare ancora. Sarà inoltre interessante capire se anche Loki sarà toccata dalla profonda riorganizzazione del reparto televisivo degli studios, annunciato negli ultimi giorni dopo la clamorosa notizia su Daredevil: Born Again.

Ecco la lista dei prossimi progetti dei Marvel Studios:

LOKI – LEGGI ANCHE

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Deadpool 3: il nuovo logo del film, trailer al Super Bowl quasi confermato

I Marvel Studios si stanno preparando a dare il via alla campagna...

Andor Stagione 2: le riprese sono ufficialmente terminate

Sebbene la serie abbia registrato numeri molto bassi in confronto ad altri prodotti televisivi...

Knuckels, la serie tv spin-off di Sonic, ottiene il trailer e la data di uscita

Pochi giorni fa Paramount ha confermato che Jim Carrey riprenderà il ruolo...

Paramount+ è gratis per un mese per gli abbonati Xbox Game Pass!

Con l’arrivo della nuova stagione di Halo, c’è una grande offerta per...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425