Home Cinema Mediaset annuncia la nuova maratona di Harry Potter su Canale 5, al via la prossima settimana

Mediaset annuncia la nuova maratona di Harry Potter su Canale 5, al via la prossima settimana

Una bella notizia per tutti gli appassionati della saga di Harry Potter: il maghetto nato dalla penna di J.K. Rowling sarà protagonista di una nuova maratona su Canale 5.

Dopo la maratona già confezionata da Mediaset durante la primavera, in risposta alle numerose richieste del pubblico voglioso evidentemente di svagarsi durante il lockdown da Coronavirus iniziato a marzo, Harry Potter sarà quindi nuovamente protagonista delle nostre serate.

Per i fan del maghetto con gli occhiali, del resto, è un momento molto importante. Non solo sono in corso le riprese di Animali Fantastici 3, ma da alcune settimane è stato anche annunciato il già attesissimo Hogwarts Legacy, un inedito gioco di ruolo ambientato nella Scuola di Magia e Stregoneria alla fine del XIX secolo. Abbiamo già avuto i primi dettagli sul gioco, e naturalmente lo seguiremo con grande interesse. Il suo arrivo è previsto per il 2021.

Offerta
Hogwarts Legacy - PS4
  • Vivi a Hogwarts nel 1800
  • Il tuo personaggio è uno studente, il cui talento potrebbe essere la chiave di un antico segreto che minaccia di distruggere il mondo magico

L’annuncio della nuova maratona televisiva è stato dato dalla stessa Mediaset, che ha fatto sapere ai telespettatori che il primo appuntamento è fissato alle 21:20 circa su Canale 5 di giovedì 12 novembre, quando andrà in onda Harry Potter e la Pietra Filosofale.

La maratona comprenderà sicuramente gli 8 film della saga di Harry Potter, ed è probabile che proseguirà inoltre con Animali Fantastici e dove trovarli e Animali Fantastici: I crimini di Grindelwald.

Non sappiamo però al momento se la maratona si limiterà a un solo film a settimana oppure se, come avvenuto durante la primavera, Italia 1 proporrà due pellicole a settimana.

10 cose che (forse) non sai su Harry Potter e la Pietra Filosofale

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

%s Commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

HBO conferma quando uscirà la Stagione 2 di House of the Dragon

È JB Perrette, capo della divisione global per streaming e videogiochi di...

La serie TV di Fallout sarà come Fallout 5, senza la parte giocata

La serie di Fallout su Prime Video offrirà, secondo i produttori, un’esperienza...

[RUMOR] Pace fatta tra Disney e Johnny Depp, Jack Sparrow sarà in Pirati dei Caraibi 6

Sembra che Topolino e Jack Sparrow abbiano appianato le divergenze, e che...

Fallout – I produttori hanno già idee per la Stagione 2

Manca ancora un mese al debutto di Fallout, la serie live action...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425