In un lungo report dedicato al red carpet di Stranger Things 5, ultima stagione dell’acclamata serie tv Netflix, Variety ha fatto il punto della situazione sui rumor che circolano ormai da diversi giorni: Millie Bobby Brown aveva davvero denunciato il collega David Harbour.
Per chi non lo sapesse, il Daily Mail del 1° novembre aveva riferito a sorpresa che l’attrice di Undici aveva sporto denuncia per bullismo e molestie contro Harbour prima dell’inizio delle riprese della quinta stagione. Nessuna delle due star ha commentato la storia, e Harbour ha limitato le sue interazioni con la stampa alla première.
I due attori, che non hanno commentato queste notizie, sono apparsi molto uniti alla premiere di Stranger Things 5, spegnendo questi rumor. In realtà, spiega Variety, una denuncia c’è effettivamente stata.
“Fonti a conoscenza della situazione hanno confermato a Variety che è stata aperta un’indagine sulla denuncia di Brown e che l’indagine è stata risolta“, racconta Variety.
I rappresentanti di Brown, Harbour e Netflix non hanno risposto alle richieste di commento. Sul red carpet, i responsabili creativi della serie – i creatori Matt e Ross Duffer e il produttore esecutivo Shawn Levy – sono stati poi interrogati direttamente dall’Hollywood Reporter in merito alla denuncia; pur rifiutandosi di menzionare i nomi degli attori, hanno tutti sottolineato l’importanza di garantire che il cast si senta al sicuro nell’atmosfera “familiare” della serie.
La Stagione 5 di Stranger Things sarà distribuita in tre parti su Netflix: Volume 1 (episodi 1-4) dal 27 novembre 2025; Volume 2 (episodi 5-7) dal 26 dicembre 2025; volume finale dal 1° gennaio 2026.
Scrivi un commento