Home Cinema Netflix vs Paramount: “Sta creando confusione, offerta non chiara” per Warner

Netflix vs Paramount: “Sta creando confusione, offerta non chiara” per Warner

0

Con Warner Bros. pronta a riaprire la porta delle discussioni con Paramount Skydance, ora arriva la risposta piccata di Netflix che rischia di ritrovarsi spiazzata nella corsa all’acquisizione della compagnia.

Il co-CEO di Netflix, Ted Sarandos, ha attaccato l’offerta concorrente della Paramount per Warner Bros. Discovery, accusando la società guidata da David Ellison di fare “confusione per gli azionisti”.

Il dirigente è stato intervistato dalla CNBC al termine di una giornata movimentata nella battaglia durata mesi per il controllo della Warner. Da poche ore, infatti, Warner ha deciso di riaprire le discussioni con Paramount dopo aver rifiutato numerose offerte.

Sarandos ha affermato che Netflix ha acconsentito alla breve finestra di riapertura dei colloqui perché la Paramount ha “fatto un sacco di rumore, inondando la zona di confusione per gli azionisti, così che non hanno capito veramente l’accordo, incluso il lancio di tutte queste offerte ipotetiche e il parlare direttamente con gli azionisti e bypassando il consiglio di amministrazione della Warner Bros. Discovery”.

Con molti mesi di controlli normativi ancora da passare, la battaglia per la fusione è tutt’altro che conclusa, e Sarandos ha riconosciuto che l’accordo non è stato accolto con favore da molti angoli di Hollywood. Come finirà?

Fonte

Scritto da
Andrea Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

7.5

Constantine, quella DC che, dopo 20 anni, manca a tutti | Recensione Blu Ray 4K Anniversary Edition

Prima ancora che gli universi cinematografici tratti dai fumetti diventassero la norma,...

Colpo di scena: Warner Bros. potrebbe riaprire i colloqui con Paramount per la fusione

Ed è dunque tempo di un nuovo colpo di scena. Dunque, ricapitoliamo:...

Netflix dice addio a PS3: il servizio terminerà tra meno di un mese

Non capita spesso di tornare a parlare di notizie legate a PS3,...

Warner Bros: le novità home entertainment di febbraio, col ritorno di grandi cult

Commedie, drammi, thriller: Arvitalia, martedì 24 febbraio, lancia in home video, direttamente dal catalogo di Warner...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2025 P.I. 02405950425