Home Cinema [Rumor] Fantastic Four, i Marvel Studios cercano un’attrice per la Cosa

[Rumor] Fantastic Four, i Marvel Studios cercano un’attrice per la Cosa

12

Mentre prosegue il casting per Fantastic Four, il reboot targato Marvel Studios che debutterà nel 2025 in vista di Avengers: The Kang Dynasty, nuove voci suggeriscono che un membro del gruppo di supereroi sarà radicalmente modificato.

L’insider MyTimetoShineHello ha infatti riferito alcune voci di corridoio degli ultimi giorni intorno alla pellicola che sarà diretta da Matt Shakman, la cui produzione potrebbe partire alla fine di quest’anno – la sceneggiatura è stata affidata a un nome ben noto in casa Disney. Sebbene i Marvel Studios non si siano ancora sbottonati sui nomi del cast (sembra che Adam Driver sia molto vicino a ottenere il ruolo di Reed Richards), la ricerca continua, ed ecco che spuntano fuori indiscrezioni molto particolari.

Secondo l’insider, infatti, i Marvel Studios avrebbero intenzione di non includere Ben Grimm in Fantastic Four, bensì Sharon Ventura, un personaggio femminile della Marvel che nel 1988 prese lo pseudonimo di She-Thing, in italiano Donna Cosa. In altre parole, la Cosa non sarebbe più un personaggio maschile bensì femminile.

Lo scooper sostiene che Shakman si stia lasciando aperte varie porte per questo film, e il genere sessuale della Cosa non è ancora ben definito. In questo momento i Marvel Studios sono infatti sia alla ricerca di attori maschili che femminili, lasciando intendere che la questione tra Ben Grimm e Sharon Ventura non è ancora definita.

Negli ultimi giorni si è fatto un gran parlare del possibile coinvolgimento di Mila Kunis nel film (la prima ipotesi è che fosse stata ingaggiata per il ruolo di Susan Storm, ma nelle ore successive è arrivata anche l’indiscrezione legata alla Cosa), ma l’attrice di Friends with Benefits e Ted ha smentito il suo coinvolgimento in Fantastic Four.

L’unico dettaglio certo, al momento, è che Shakman esige che l’interprete della Cosa nel reboot sarà di religione ebraica, in quanto vuole rispettare accuratamente le origini del personaggio nei fumetti.

Inutile dire che l’indiscrezione legata al possibile cambiamento di sesso della Cosa ha già fatto nascere numerose lamentele sul web, con fan e spettatori che si dicono già pronti a boicottare Fantastic Four.

Parlando del film, nelle scorse settimane si è parlato delle ambientazioni e del villain della pellicola, anche se chiaramente si tratta di informazioni non confermate.

Fonte

Scritto da
Andrea Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

I Fantastici 4: Gli Inizi, aperti i preorder DVD e Blu Ray in Italia: arriverà in ritardo

Rispetto agli Stati Uniti, nei quali l’edizione home video de I Fantastici...

Box office: l’era dei Fantastici 4 è già finita; Weapons prende subito il comando

Il film horror Weapons, appena uscito, conquista la vetta del box office...

Box Office, Fantastici 4 ancora al comando ma con un crollo impressionante

Il box office di questa settimana vede ancora I Fantastici 4: Gli...

Box office, debutto fantastico per i Fantastici 4: meglio delle aspettative

La prima famiglia di supereroi parte molto bene. L’ultimo adattamento cinematografico dei...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2025 P.I. 02405950425