Home Cinema [Rumor] Fantastic Four, i Marvel Studios cercano un’attrice per la Cosa

[Rumor] Fantastic Four, i Marvel Studios cercano un’attrice per la Cosa

Mentre prosegue il casting per Fantastic Four, il reboot targato Marvel Studios che debutterà nel 2025 in vista di Avengers: The Kang Dynasty, nuove voci suggeriscono che un membro del gruppo di supereroi sarà radicalmente modificato.

L’insider MyTimetoShineHello ha infatti riferito alcune voci di corridoio degli ultimi giorni intorno alla pellicola che sarà diretta da Matt Shakman, la cui produzione potrebbe partire alla fine di quest’anno – la sceneggiatura è stata affidata a un nome ben noto in casa Disney. Sebbene i Marvel Studios non si siano ancora sbottonati sui nomi del cast (sembra che Adam Driver sia molto vicino a ottenere il ruolo di Reed Richards), la ricerca continua, ed ecco che spuntano fuori indiscrezioni molto particolari.

Secondo l’insider, infatti, i Marvel Studios avrebbero intenzione di non includere Ben Grimm in Fantastic Four, bensì Sharon Ventura, un personaggio femminile della Marvel che nel 1988 prese lo pseudonimo di She-Thing, in italiano Donna Cosa. In altre parole, la Cosa non sarebbe più un personaggio maschile bensì femminile.

Lo scooper sostiene che Shakman si stia lasciando aperte varie porte per questo film, e il genere sessuale della Cosa non è ancora ben definito. In questo momento i Marvel Studios sono infatti sia alla ricerca di attori maschili che femminili, lasciando intendere che la questione tra Ben Grimm e Sharon Ventura non è ancora definita.

Negli ultimi giorni si è fatto un gran parlare del possibile coinvolgimento di Mila Kunis nel film (la prima ipotesi è che fosse stata ingaggiata per il ruolo di Susan Storm, ma nelle ore successive è arrivata anche l’indiscrezione legata alla Cosa), ma l’attrice di Friends with Benefits e Ted ha smentito il suo coinvolgimento in Fantastic Four.

L’unico dettaglio certo, al momento, è che Shakman esige che l’interprete della Cosa nel reboot sarà di religione ebraica, in quanto vuole rispettare accuratamente le origini del personaggio nei fumetti.

Inutile dire che l’indiscrezione legata al possibile cambiamento di sesso della Cosa ha già fatto nascere numerose lamentele sul web, con fan e spettatori che si dicono già pronti a boicottare Fantastic Four.

Parlando del film, nelle scorse settimane si è parlato delle ambientazioni e del villain della pellicola, anche se chiaramente si tratta di informazioni non confermate.

Fonte

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

HBO conferma quando uscirà la Stagione 2 di House of the Dragon

È JB Perrette, capo della divisione global per streaming e videogiochi di...

La serie TV di Fallout sarà come Fallout 5, senza la parte giocata

La serie di Fallout su Prime Video offrirà, secondo i produttori, un’esperienza...

[RUMOR] Pace fatta tra Disney e Johnny Depp, Jack Sparrow sarà in Pirati dei Caraibi 6

Sembra che Topolino e Jack Sparrow abbiano appianato le divergenze, e che...

Fallout – I produttori hanno già idee per la Stagione 2

Manca ancora un mese al debutto di Fallout, la serie live action...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425