Home Cinema [Rumor] Marvel annuncerà alla D23 nuovi volti del MCU tra cui Cavill, Krasinski e Jodie Comer!

[Rumor] Marvel annuncerà alla D23 nuovi volti del MCU tra cui Cavill, Krasinski e Jodie Comer!

Il rumor è da predere con le pinze, ma viste le conferme che sono arrivate nelle ore successiva a queste potenziali rivelazioni, seppur non ufficiali, hanno fatto il giro del mondo.

Il giornalista Emmet Kennedy ha parlato nel suo recente intervento su Twitter di alcuni nuovi attori pronti a unirsi ai Marvel Studios. La divisione cinematografica della Marvel, controllata da Kevin Feige, è attesa per il prossimo weekend all’importante D23 Expo di casa Disney, dove ci aspettano annunci importanti.

Con ogni probabilità, ad esempio, nel corso dell’evento scopriremo chi saranno i volti, e forse anche il regista (potrebbe essere quello di WandaVision), che troveremo in Fantastic Four, il reboot sul grande schermo dei Fantastici 4 che uscirà nel 2024 in apertura di Fase 6.

Stando alle ultime indiscrezioni, però, Feige potrebbe sfruttare la D23 per sganciare una serie di annunci clamorosi legati all’ingaggio di nuove star.

Kennedy, che sostiene che alcuni di questi nomi saranno fisicamente presenti durante il D23 – vi ricordiamo a proposito che lo show si aprirà con il Disney & Marvel Games Showcase tra pochi giorni -, stila una lista di nomi molto importanti che i Marvel Studios annunceranno a breve come nuovi ingressi nel MCU: John Boyega, Jodie Comer, Henry Cavill, John Krasinski, Denzel Washington, Daisy Edgar-Jones e Giancarlo Esposito.

Se la notizia di un coinvolgimento di John Krasinski (The Office, A Quiet Place) non sorprenderebbe più di tanto, considerando che dopo l’apparizione in Doctor Strange nel Multiverso della Follia lo stesso attore ha rilasciato dichiarazioni sibilline sul suo futuro in Marvel, gli altri nomi sono decisamente interessanti.

Non sappiamo nulla sui possibili ruoli di John Boyega (Star Wars) e Jodie Comer (The Last Duel, Free Guy, La mummia), ma il possibile coinvolgimento di Giancarlo Esposito (Breaking Bad, Better Call Saul) e Denzel Washington (The Equalizer, Flight) è da tempo oggetto di rumor. Secondo le note indiscrezioni, i due attori potrebbero interpretare le versioni di Terra-616 di Charles Xavier ed Erik Lehnsherr, in arte Magneto. Lo stesso Esposito aveva parlato di un suo possibile ingresso in casa Marvel, esprimendo una preferenza proprio verso il professor X.

The Disinsider, che ha rilanciato l’indiscrezione di Kennedy, ha confermato il rumor, sostenendo inoltre che Daisy Edgar-Jones (Fresh, In nome del cielo) sarà Susan Storm in Fantastic Four.

Il nome senza dubbio più interessante è però quello di Henry Cavill, volto di Superman per DC Films. Con Warner Bros. Discovery in piena fase di ristrutturazione, da tempo circolano voci secondo cui Cavill potrebbe essere stato ingaggiato dai Marvel Studios per un ruolo top secret, che secondo alcuni è quello di Victor Von Doom – anche conosciuto come Dottor Destino.

Per saperne di più non ci resta che attendere i pochi giorni che ci separano dalla D23 Expo di quest’anno, un appuntamento attesissimo dopo che al Comic-Con i Marvel Studios hanno sganciato alcune importanti bombe tra il ritorno degli Avengers e la Saga del Multiverso.

https://twitter.com/RadioEmmet/status/1565495861873893378?s=20&t=d6eFLhSCjhR-PHKJqnAmTw

 

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Fallout – Il nuovo trailer della serie Amazon ispirata al gioco Bethesda

Prime Video oggi ha aperto le porte del Vault, con il nuovo...

Shogun, debutto da record su Disney+

Shōgun, la serie evento di FX ambientata nel Giappone Feudale e composta...

Dakota Johnson sul flop di Madame Web: “Il pubblico riconosce le stron*ate”

La notizia di febbraio è che Sony ha nuovamente floppato con un...

HBO conferma quando uscirà la Stagione 2 di House of the Dragon

È JB Perrette, capo della divisione global per streaming e videogiochi di...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425