Indiscrezione bomba a poche ore dall’attesissimo Nintendo Direct di domani, nel quale l’azienda nipponica parlerà sicuramente anche dei festeggiamenti per i 40 anni di Super Mario Bros.
Come segnalato anche su Reddit, NBC Universal ha registrato ieri, 10 settembre, due domini davvero molto interessanti, relativi al cinema e a Mario. Come saprete, Nintendo si è affidata a Illumination per portare la sua icona al cinema, e Universal si occupa della distribuzione. I recenti avvistamenti in rete potrebbero aver anticipato una grossa sorpresa.
Mentre a maggio era emerso che il titolo del sequel fosse Super Mario World, come riportavano alcuni documenti di Universal diffusi forse per errore, le recenti scoperte cambiano notevolmente le carte in tavola. I due domini registrati dalla major si riferiscono infatti inequivocabilmente a Super Mario Galaxy: Il Film, quello che, a questo punto, potrebbe essere il titolo ufficiale scelto per il secondo capitolo.
I domini registrati, in particolare, cono SuperMarioGalaxy-LaPelicula.com e supermariogalaxy-lefilm.com, e rimandano rispettivamente ai siti spagnolo e francese del film. Al momento, questa notizia va comunque presa con le pinze: i domini web sono stati effettivamente registrati, ma potrebbe trattarsi di una mossa di Universal per tutelarsi e pensare anche ai capitoli successivi della saga.
Forse ne sapremo di più domani, considerando che l’uscita del film negli Stati Uniti è attualmente prevista per il 3 aprile 2026.
Il nome di Super Mario Galaxy non può che far tornare alla mente dei fan i ricordi di questo 3D platform a dir poco straordinario, pubblicato originariamente su Wii e riproposto poi nel 2020, per i festeggiamenti dei 35 anni di Mario, anche su Switch. Il sequel, Galaxy 2, considerato anch’esso come uno dei migliori videogiochi di sempre, resta invece ancora confinato a Wii, ma molti utenti sperano che Nintendo possa riproporre il gioco come avvenuto col suo predecessore.
Super Mairo Bros' second movie title leaks two days before Direct
byu/Toadkiri inGamingLeaksAndRumours
Scrivi un commento