Scarlett Johansson sta sviluppando un progetto segreto con i Marvel Studios

Di Andrea "Geo" Peroni
19 Novembre 2021

Dopo che la causa con la Disney per Black Widow è stata archiviata, tra Scarlett Johansson e Topolino è tornato il sereno. Talmente sereno che l’attrice, come ha svelato Kevin Feige, si è rimessa al lavoro con i Marvel Studios per un progetto ancora top secret.

Avrete certamente letto della delicata questione di Black Widow, il film dei Marvel Studios lanciato contemporaneamente in sala e su Disney+ che ha dato il via a un’azione legale dell’attrice protagonista nei confronti della major, a fronte di un risarcimento richiesto di ben 100 milioni di dollari.

La situazione è rientrata all’inizio del mese scorso, quando le due parti hanno trovato un compromesso. Nelle ultime ore, con la partecipazione di Scarlett Johansson all’American Cinematheque per una serata in suo onore, l’attrice è tornata sulla questione e ha spiegato come questa sia stata una risoluzione importante per l’industria dell’intrattenimento:

“E’ stato un periodo davvero surreale perché, ovviamente, il film era uscito e aveva avuto un enorme successo ed è stata una grande celebrazione. Ho avuto un bambino ed è stata ovviamente una cosa che ha cambiato la vita, incredibile e celebrativa”, ha spiegato l’attrice. “In un certo senso, questo mi ha sostenuto in un periodo molto incerto e stressante. Mi sento per lo più molto fortunato che nessuno dovrà passare quello che ho passato e che ha avuto, penso, un impatto positivo nel settore e, si spera, per la vita e il sostentamento di artisti e creativi”.

LEGGI ANCHE: MCU, la lista completa di film e serie TV della Fase 4

La causa ha creato ruggini con Disney? Tutt’altro: oltre a essere ancora impegnata nel futuro live action Tower of Terror che la vedrà come produttrice e attrice, Johansson è infatti al lavoro con i Marvel Studios su un progetto ancora segretissimo, e che potrebbe essere svelato tra molto tempo.

Kevin Feige, boss della divisione cinematografica della Casa delle Idee che proprio pochi giorni fa ha aggiornato la sua lista di uscite con nuove serie TV, ha infatti dichiarato che lui e l’attrice sono attualmente partner di “un altro progetto top-secret dei Marvel Studios non legato a Black Widow con lei come produttrice”. Non sappiamo quindi cosa abbiano in mente i due, ma quel che è certo è che il nuovo progetto non sarà legato al personaggio di Black Widow, interpretato da Johansson per ben 8 film.

Offerta
Black Widow ( Blu Ray)
  • È l'ultimo film Marvel in cui Stan Lee è stato il produttore esecutivo.
  • Questa è la nona volta che Scarlett Johansson veste i panni di Natasha Romanoff, considerato anche il cameo in Captain Marvel (2019)

Fonte



Abbiamo parlato di:

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.




Scrivi un commento