Home Cinema Scarlett Johansson sta sviluppando un progetto segreto con i Marvel Studios

Scarlett Johansson sta sviluppando un progetto segreto con i Marvel Studios

Dopo che la causa con la Disney per Black Widow è stata archiviata, tra Scarlett Johansson e Topolino è tornato il sereno. Talmente sereno che l’attrice, come ha svelato Kevin Feige, si è rimessa al lavoro con i Marvel Studios per un progetto ancora top secret.

Avrete certamente letto della delicata questione di Black Widow, il film dei Marvel Studios lanciato contemporaneamente in sala e su Disney+ che ha dato il via a un’azione legale dell’attrice protagonista nei confronti della major, a fronte di un risarcimento richiesto di ben 100 milioni di dollari.

La situazione è rientrata all’inizio del mese scorso, quando le due parti hanno trovato un compromesso. Nelle ultime ore, con la partecipazione di Scarlett Johansson all’American Cinematheque per una serata in suo onore, l’attrice è tornata sulla questione e ha spiegato come questa sia stata una risoluzione importante per l’industria dell’intrattenimento:

“E’ stato un periodo davvero surreale perché, ovviamente, il film era uscito e aveva avuto un enorme successo ed è stata una grande celebrazione. Ho avuto un bambino ed è stata ovviamente una cosa che ha cambiato la vita, incredibile e celebrativa”, ha spiegato l’attrice. “In un certo senso, questo mi ha sostenuto in un periodo molto incerto e stressante. Mi sento per lo più molto fortunato che nessuno dovrà passare quello che ho passato e che ha avuto, penso, un impatto positivo nel settore e, si spera, per la vita e il sostentamento di artisti e creativi”.

LEGGI ANCHE: MCU, la lista completa di film e serie TV della Fase 4

La causa ha creato ruggini con Disney? Tutt’altro: oltre a essere ancora impegnata nel futuro live action Tower of Terror che la vedrà come produttrice e attrice, Johansson è infatti al lavoro con i Marvel Studios su un progetto ancora segretissimo, e che potrebbe essere svelato tra molto tempo.

Kevin Feige, boss della divisione cinematografica della Casa delle Idee che proprio pochi giorni fa ha aggiornato la sua lista di uscite con nuove serie TV, ha infatti dichiarato che lui e l’attrice sono attualmente partner di “un altro progetto top-secret dei Marvel Studios non legato a Black Widow con lei come produttrice”. Non sappiamo quindi cosa abbiano in mente i due, ma quel che è certo è che il nuovo progetto non sarà legato al personaggio di Black Widow, interpretato da Johansson per ben 8 film.

Black Widow ( Blu Ray)
  • È l'ultimo film Marvel in cui Stan Lee è stato il produttore esecutivo.
  • Questa è la nona volta che Scarlett Johansson veste i panni di Natasha Romanoff, considerato anche il cameo in Captain Marvel (2019)

Fonte

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Dakota Johnson sul flop di Madame Web: “Il pubblico riconosce le stron*ate”

La notizia di febbraio è che Sony ha nuovamente floppato con un...

HBO conferma quando uscirà la Stagione 2 di House of the Dragon

È JB Perrette, capo della divisione global per streaming e videogiochi di...

La serie TV di Fallout sarà come Fallout 5, senza la parte giocata

La serie di Fallout su Prime Video offrirà, secondo i produttori, un’esperienza...

[RUMOR] Pace fatta tra Disney e Johnny Depp, Jack Sparrow sarà in Pirati dei Caraibi 6

Sembra che Topolino e Jack Sparrow abbiano appianato le divergenze, e che...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425