Home Cinema Sciopero WGA, gli sceneggiatori contro Jenna Ortega per Mercoledì

Sciopero WGA, gli sceneggiatori contro Jenna Ortega per Mercoledì

Sulla scia dello sciopero della WGA indetto nei giorni scorsi, alcuni sceneggiatori hanno deciso di riprendere la polemica contro Jenna Ortega per il suo comportamento sul set di Mercoledì, la serie Netflix tratta da La Famiglia Addams

Nei mesi successivi alla messa in onda di Mercoledì, una delle serie Netflix più seguite dello scorso anno, Jenna Ortega era finita nell’occhio del ciclone da parte di alcuni addetti ai lavori per il suo comportamento scorretto sul set dello show.

A detta di sceneggiatori e showrunner, infatti, Ortega si era imposta in maniera “poco professionale” per intervenire direttamente sulla sceneggiatura, modificando alcuni dialoghi della protagonista e scontrandosi direttamente con il supervisore. A confermare tutto ciò era stata la stessa attrice, la quale a marzo ha rivelato di aver dialogato direttamente con gli sceneggiatori per cambiare alcune scene secondo lei poco funzionali. 

Evidentemente gli addetti ai lavori non hanno dimenticato tutto ciò, perché nelle ultime ore, complice lo sciopero indetto dalla WGA nei giorni scorsi, alcuni sceneggiatori di Hollywood hanno attaccato direttamente Jenna Ortega su Twitter.

Lo scrittore di BoJack Horseman Nick Adams ha ad esempio twittato: “Meglio che Jenna Ortega torni da New York per il suo turno pomeridiano il picchetto”, insinuando che anche l’attrice, dopo le sue parole, si sia assimilata al lavoro degli sceneggiatori.

La sceneggiatrice di The Bear Karen Joseph Adcock ha aggiunto: “Riscrivere è scrivere! Ci vediamo in linea, Jenna!”.

https://twitter.com/ckharyn/status/1653573971596693504?s=20

Gli attacchi non si limitano tuttavia ai social network. Come potete vedere in questa foto di Variety, Jenna Ortega è stata direttamente messa in causa anche su alcuni cartelloni di protesta da parte degli sceneggiatori in sciopero. Uno di questi recita:

Senza scrittori, Jenna Ortega non avrà niente da prendere a pugni!

https://twitter.com/Variety/status/1653822928818143234?s=20

Lo sciopero della WGA sta provocando parecchi grattacapi a Hollywood, e sarà interessante ora capire come le major risponderanno a questo grosso problema. I Marvel Studios hanno già dovuto mettere in pausa due prodotti, mentre Amazon Studios ha deciso di proseguire la produzione della seconda stagione de Gli Anelli del Potere. Allo stesso modo, HBO ha confermato che le sceneggiature di House of the Dragon 2 sono pronte.

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Dakota Johnson sul flop di Madame Web: “Il pubblico riconosce le stron*ate”

La notizia di febbraio è che Sony ha nuovamente floppato con un...

HBO conferma quando uscirà la Stagione 2 di House of the Dragon

È JB Perrette, capo della divisione global per streaming e videogiochi di...

La serie TV di Fallout sarà come Fallout 5, senza la parte giocata

La serie di Fallout su Prime Video offrirà, secondo i produttori, un’esperienza...

[RUMOR] Pace fatta tra Disney e Johnny Depp, Jack Sparrow sarà in Pirati dei Caraibi 6

Sembra che Topolino e Jack Sparrow abbiano appianato le divergenze, e che...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425