Breaking Bad – In arrivo la Stagione 6?

Di Andrea "Geo" Peroni
20 Ottobre 2014

Nel 2013 si è conclusa una delle serie TV più belle di sempre, il pluripremiato Breaking Bad, con Bryan Cranston (visto di recente in Godzilla) e Aaron Paul. Proprio in queste settimane è in fase di riprese Better Call Saul, lo spin-off ambientati prima degli avvenimenti della serie principale, che vedrà come protagonista l’avvocato Saul Goodman (Bob Odenkirk). Ma l’indiscrezione che arriva oggi dall’America ha del clamoroso: Vince Gillian, creatore di Breaking Bad, starebbe scrivendo la sesta stagione!

breaking-bad_logo

[attenzione: può contenere spoiler su Breaking Bad – Stagione 5]

Un rumor, questo, che va preso con le pinze, soprattutto perchè, visto il magnifico finale della Stagione 5, si distaccherebbe parecchio da quello che era il filo conduttore del telefilm. L’unica possibilità sarebbe quella di ritrovare Jessie, impegnato probabilmente a fuggire, e di ripercorrere la sua storia dopo gli avvenimenti che hanno concluso la quinta serie. Ci teniamo comunque a ribadire che si tratta di rumor, ovvero di una notizia che potrebbe essere smentita in qualunque momento.



Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.