Home Cinema The Last of Us – Neil Druckmann svela alcuni personaggi della serie TV HBO

The Last of Us – Neil Druckmann svela alcuni personaggi della serie TV HBO

2

Fa ancora parlare di sé il grande annuncio della scorsa settimana, l’adattamento televisivo di The Last of Us che nasce dalla collaborazione tra Sony, PlayStation Productions e HBO.

UFFICIALE: The Last of Us diventerà una serie TV per HBO!

Per ora non sappiamo molti dettagli su questa nuova serie TV, se non che coinvolgerà il creatore della serie Chernobyl Craig Mazin, l’ideatore della storia di The Last of Us Neil Druckmann (di Naughty Dog) e che molto probabilmente sarà destinata a HBO Max, il nuovo servizio di streaming on demand di Warner Bros. che sarà lanciato nel 2020. La major intende ovviamente puntare fortemente sulla sua nuova piattaforma, come dimostra la reunion di Friends svelata poche settimane fa.

Proprio Druckmann, nelle scorse ore, ha deciso di dare qualche nuovo dettaglio in più sulla serie TV di The Last of Us, svelando alcuni dei personaggi femminili che verranno trasportate sul piccolo schermo. In un video di HBO dedicato ad alcune delle donne più influenti dei prodotti del network, il vice presidente di Naughty Dog ha specificato che preso molte altre donne memorabili approderanno su HBO, alludendo ovviamente ai personaggi provenienti dall’universo di The Last of Us.

Druckmann conferma che Ellie, Riley, Tess, Marlene e Maria saranno presenti nell’adattamento di The Last of Us per la TV, oltre a un sesto personaggio di 4 lettere ancora segreto. Per chi non ricordasse i ruoli dei vari personaggi, Ellie è ovviamente la co-protagonista di TLOU e futura protagonista di The Last of Us: Part II; Riley è la sua amica incontrata nel corso del DLC Left Behind; Tess è l’amica di Joel che incontriamo all’inizio del gioco; Marlene è il capo delle Luci; Maria invece è la moglie di Tommy, con il quale gestisce l’avamposto della diga.

https://twitter.com/Neil_Druckmann/status/1236676268143169539?ref_src=twsrc%5Etfw%7Ctwcamp%5Etweetembed%7Ctwterm%5E1236676268143169539&ref_url=https%3A%2F%2Fmultiplayer.it%2Fnotizie%2Fthe-last-of-us-serie-hbo-neil-druckman-svelato-personaggi-femminili-che-ci-saranno.html

Restiamo in attesa di conoscere gli altri membri del cast. Possiamo comunque dare per scontato che personaggi come Joel e Tommy, visti i loro legami con i personaggi femminili già annunciati, saranno sicuramente presenti.

Scritto da
Andrea Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Tencent voleva sviluppare un nuovo The Last of Us insieme a Sony

Non sempre tra Sony e Tencent il rapporto è stato teso come...

HBO Max distribuirà One Day in October, miniserie tv sull’attacco di Hamas del 2023

HBO Max trasmetterà la prima rappresentazione sceneggiata del devastante attacco del 7...

Emmy Awards, The Last of Us torna a casa senza neanche un premio: la stagione 2 è un flop?

La serie HBO tratta dal videogioco di Naughty Dog non è stata...

Le nuove stagioni di The Last of Us e White Lotus presto in home video

Warner Bros. Discovery ha annunciato che The Last of Us Stagione 2...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2025 P.I. 02405950425