Home Cinema Spider-Man: No Way Home – Una valanga di spot TV con tante scene inedite

Spider-Man: No Way Home – Una valanga di spot TV con tante scene inedite

Se la vostra sete di Spider-Man: No Way Home non si è ancora placata dopo il secondo trailer di pochi giorni fa, ecco una valanga di spot TV da Sony con tante scene inedite.

In tutto il mondo è iniziata la massiccia campagna promozionale del nuovo film dell’Uomo Ragno, il terzo interamente dedicato con Tom Holland nei panni di Peter Parker. Abbiamo avuto i primi due poster ufficiali, il già citato e chiacchieratissimo secondo trailer (avete visto cosa ha combinato Sony Brasile?), ma non solo.

Nella giornata di ieri vi abbiamo ad esempio segnalato che in rete è arrivato anche uno spot commerciale di Hyundai per No Way Home, che sarà partner di Sony per la promozione del film e che potrebbe aver anticipato il ritorno di un altro villain ben noto.

Oggi sono però arrivati una valanga di nuovi spot TV dall’America e dall’Australia, che non solo ripropongono alcune scene del trailer di Spider-Man: No Way Home ma presentano anche alcune sequenze completamente inedite. Possiamo ad esempio vedere qualche nuovo scorcio della battaglia sul ponte tra Spider-Man e Octopus, una sequenza ampliata con J. Jonah Jameson durante l’attacco di Electro e Sandman, e anche uno sguardo più dettagliato a Lizard.

Potete vedere tutti gli spot inediti raccolti nel video che vi lasciamo di seguito.

Spider-Man: No Way Home sarà nuovamente diretto da Jon Watts, e uscirà nei cinema il 15 dicembre 2021. Il cast finora confermato comprende Tom Holland, Jacob Batalon, Benedict Cumberbatch, Zendaya, Jamie Foxx, Alfred Molina, Marisa Tomei, Thomas Haden Church, Rhys Ifans, Benedict Wong, JK Simmons.

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Dakota Johnson sul flop di Madame Web: “Il pubblico riconosce le stron*ate”

La notizia di febbraio è che Sony ha nuovamente floppato con un...

HBO conferma quando uscirà la Stagione 2 di House of the Dragon

È JB Perrette, capo della divisione global per streaming e videogiochi di...

La serie TV di Fallout sarà come Fallout 5, senza la parte giocata

La serie di Fallout su Prime Video offrirà, secondo i produttori, un’esperienza...

[RUMOR] Pace fatta tra Disney e Johnny Depp, Jack Sparrow sarà in Pirati dei Caraibi 6

Sembra che Topolino e Jack Sparrow abbiano appianato le divergenze, e che...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425