Home Cinema Stranger Things 5: produzione ferma a causa dello sciopero degli sceneggiatori

Stranger Things 5: produzione ferma a causa dello sciopero degli sceneggiatori

Lo sciopero della WGA indetto nei giorni scorsi, sta letteralmente mandando in cortocircuito moltissime produzioni televisive e cinematografiche. Dopo Mercoledì, anche Stranger Things (seppure per motivi diversi) ha visto interrompere in questi giorni la propria lavorazione.

La comunicazione è arrivata direttamente dai Fratelli Duffer che, tramite un post su Twitter, hanno esternato il fatto che la quinta (ed ultima) stagione di Stranger Things, nonostante il rispetto della tabella di marcia fino ad ora, si trova attualmente ferma per lo sciopero degli sceneggiatori.

Ecco quanto pubblicato:

Qui parlano i Duffer, la scrittura non si interrompe quando si inizia a girare. Sebbene siamo tutti emozionati di iniziare la produzione con il nostro fantastico cast e la crew, non è possibile farlo durante questo sciopero. Speriamo che un giusto accordo possa essere raggiunto nel più breve tempo possibile in modo da poter tornare al lavoro. Fino a quel momento, tutto rimarrà fermo.

https://twitter.com/strangerwriters/status/1654955071631765506?ref_src=twsrc%5Etfw%7Ctwcamp%5Etweetembed%7Ctwterm%5E1654955071631765506%7Ctwgr%5Ef1714428fff6c494d1a5c2ccc997f63491799c91%7Ctwcon%5Es1_c10&ref_url=https%3A%2F%2Fmultiplayer.it%2Fnotizie%2Fstranger-things-5-produzione-bloccata-a-causa-dello-sciopero-degli-sceneggiatori.html

Lo sciopero della WGA sta provocando parecchi grattacapi a Hollywood, e sarà interessante ora capire come le major risponderanno a questo grosso problema. I Marvel Studios hanno già dovuto mettere in pausa due prodotti, mentre Amazon Studios ha deciso di proseguire la produzione della seconda stagione de Gli Anelli del Potere. Allo stesso modo, HBO ha confermato che le sceneggiature di House of the Dragon 2 sono pronte.

Scritto da
Lorenzo Bologna

Nato con il Pad in mano, al punto tale che la prima parola pronunciata è stata: "Woah!" in pieno stile Crash Bandicoot. Appassionato e curioso di tutto ciò che concerne il mondo videoludico. Amante dei titoli horror ed accumulatore di trofei compulsivo.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Fallout – Il nuovo trailer della serie Amazon ispirata al gioco Bethesda

Prime Video oggi ha aperto le porte del Vault, con il nuovo...

Shogun, debutto da record su Disney+

Shōgun, la serie evento di FX ambientata nel Giappone Feudale e composta...

Dakota Johnson sul flop di Madame Web: “Il pubblico riconosce le stron*ate”

La notizia di febbraio è che Sony ha nuovamente floppato con un...

HBO conferma quando uscirà la Stagione 2 di House of the Dragon

È JB Perrette, capo della divisione global per streaming e videogiochi di...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425