Home Cinema The CW cancella Gotham Knights ma salva Superman & Lois per l’ultima stagione

The CW cancella Gotham Knights ma salva Superman & Lois per l’ultima stagione

L’impero DC in casa The CW è stato ormai definitivamente decimato. Nelle ultime ore, l’emittente ha annunciato le sue ultime decisioni relative agli unici show rimasti in produzione, di cui solo uno proseguirà la sua corsa.

Come i fan speravano, e come anche James Gunn, CEO dei DC Studios, aveva promesso, Superman & Lois è stata rinnovata per una quarta stagione da 10 episodi. Sarà l’ultima stagione per la serie con Tyler Hoechlin nei panni del Figlio di Krypton, una decisione probabilmente dettata anche dall’uscita nel 2025 del film reboot Superman: Legacy

La scelta di rinnovare Superman & Lois non era scontata: sebbene la serie, nata inizialmente sotto la bandiera dell’Arrowverse e poi portata in un universo a parte, sia stata generalmente ben apprezzata, The CW ha deciso alcuni mesi fa di tagliare numerose spese, col risultato che le serie tv più costose sono state in larga parte cancellate.

Secondo le prime ricostruzioni da parte di Deadline, la produzione è riuscita a ottenere il rinnovo per la stagione finale grazie a meno episodi e la riduzione dei membri regolari.

Chi invece ci saluta probabilmente per sempre, considerando che i DC Studios non avranno interesse a tenere in vita questo franchise, è Gotham Knights. La serie, ambientata in una Gotham City sull’orlo della crisi dopo la morte di Bruce Wayne, ha subito infatti lo stesso destino di Legends of Tomorrow e Batwoman lo scorso anno, ed è stata cancellata dopo una sola stagione. Costi troppo elevati e scarso apprezzamento hanno ovviamente convinto The CW a tagliare la serie.

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

HBO conferma quando uscirà la Stagione 2 di House of the Dragon

È JB Perrette, capo della divisione global per streaming e videogiochi di...

La serie TV di Fallout sarà come Fallout 5, senza la parte giocata

La serie di Fallout su Prime Video offrirà, secondo i produttori, un’esperienza...

[RUMOR] Pace fatta tra Disney e Johnny Depp, Jack Sparrow sarà in Pirati dei Caraibi 6

Sembra che Topolino e Jack Sparrow abbiano appianato le divergenze, e che...

Fallout – I produttori hanno già idee per la Stagione 2

Manca ancora un mese al debutto di Fallout, la serie live action...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425