The Falcon and the Winter Soldier – Un nuovo spot TV per la serie Marvel Studios

Di Andrea "Geo" Peroni
28 Gennaio 2021

Non c’è solo grande attesa per il quarto episodio di WandaVision, che andrà in onda domani su Disney+ e che promette grandi rivelazioni (avete visto i due promo TV dell’episodio?). I fan dei Marvel Studios sono infatti già proiettati verso la prossima serie TV del Marvel Cinematic Universe, che torna oggi a far parlare di sé con un inedito spot televisivo.

Marvel e Disney hanno pubblicato oggi il primo promo di The Falcon and the Winter Soldier, la nuova serie TV del Marvel Cinematic Universe che sbarcherà su Disney+ il 19 marzo.

Dopo il primo trailer della serie, pubblicato in occasione del Disney Investor Day 2020 che potete recuperare qui, arriva un nuovo spot TV dedicato alla serie con protagonisti Sam Wilson (Anthony Mackie) e James Burnes (Sebastian Stan), che dovranno portare il peso dell’eredità dello scudo di Captain America dopo i fatti di Avengers: Endgame.

Leggi anche: Chris Evans in trattative con i Marvel Studios per tornare a interpretare Captain America!

Nello spot troviamo anche Daniel Bruhl, che tornerà a interpretare Zemo dopo Captain America: Civil War.

Domenica 7 febbraio, inoltre, si terrà il Super Bowl 2021, finestra storicamente felice per i Marvel Studios che mostrano annualmente nuovi trailer dei suoi film più attesi. La manifestazione di quest’anno potrebbe proporre proprio un nuovo trailer di The Falcon and the Winter Soldier, a poco più di un mese dal debutto della serie.

Ecco la breve sinossi diffusa finora:

Dopo gli eventi di Avengers: Endgame, Sam Wilson/Falcon e Bucky Barnes/Winter Soldier vanno in missione per un’avventura globale per testare la loro abilità e la loro pazienza. Questa serie tutta nuova è diretta da Kari Skogland, e scritta da Malcom Spellman.

Hai Telegram? Clicca sull'icona per entrare nel canale


Abbiamo parlato di:

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.




Scrivi un commento