Home Cinema The Last of Us: pubblicato un nuovo spot della serie TV

The Last of Us: pubblicato un nuovo spot della serie TV

The Last of Us mira ad essere un adattamento fedele del materiale originale del suo videogioco, dopotutto si tratta di una delle serie videoludiche più famose al mondo con oltre 37 milioni di copie vendute. Tuttavia, nel portare il mondo del gioco PlayStation su HBO, Naughty Dog e i creativi dello show hanno apportato alcune modifiche, includendo ad esempio personaggi inediti e cambiando alcuni elementi di questo mondo, come ad esempio i dettagli relativi al fungo Cordyceps.

Per stuzzicare ulteriormente la Community, che aspetta con ansia il prossimo 16 gennaio, giorno di debutto della serie, Sky ha recentemente rilasciato un breve spot promozionale per il progetto. Il video doppiato in italiano, della durata veramente irrisoria, mostra ancora una volta le vicende che Joel ed Ellie dovranno affrontare al fine di contrastare il più possibile l’infezione che sta crucciando la società. Per coloro che non conoscessero la trama, ecco la sinossi ufficiale di The Last of Us:

La storia si svolge vent’anni dopo la distruzione della civiltà moderna. Joel, uno scaltro sopravvissuto, viene incaricato di far uscire Ellie, una ragazza di 14 anni, da una zona di quarantena sotto stretta sorveglianza. Un compito all’apparenza facile che si trasforma presto in un viaggio brutale e straziante, poiché i due si troveranno a dover attraversare gli Stati Uniti insieme e a dipendere l’uno dall’altra per sopravvivere.

https://www.youtube.com/watch?v=iNNcAPXP9P0

Pochi giorni fa, Neil Druckmann aveva inoltre rivelato che PlayStation Productions e HBO non hanno ripetuto gli stessi errori di Game of Thrones, una delle serie televisive più famose del network che ha però preso obbligatoriamente un percorso differente quando il materiale originale di George RR Martin venne terminato.

La serie TV The Last of Us debutterà il 16 gennaio su Sky e Now TV. HBO ha anticipato la durata del primo episodio, sappiamo inoltre che il budget non ha nulla da invidiare alle prime stagioni di Game of Thrones.

Nelle ultime ore è ricomparso anche il multiplayer di The Last of Us, il cui titolo potrebbe essere Factions.

Scritto da
Lorenzo Bologna

Nato con il Pad in mano, al punto tale che la prima parola pronunciata è stata: "Woah!" in pieno stile Crash Bandicoot. Appassionato e curioso di tutto ciò che concerne il mondo videoludico. Amante dei titoli horror ed accumulatore di trofei compulsivo.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Super Mario Bros. Il film 2 è ufficiale! Il video di annuncio e la data di uscita

Sì, era inevitabile che prima o poi questo annuncio arrivasse, anche perché...

The Marvels è bello, ma non nel senso che sperate | Recensione Blu Ray

Con l’arrivo di The Marvels in home video, parliamo di cosa è...

Razzies Awards 2024, trionfano Winnie-the-Pooh (5 premi) e Megan Fox (doppia peggior attrice)

Il film slasher Winnie-the-Pooh: Blood and Honey ha conquistato le cinque categorie per...

watch dogs 2

Watch Dogs: il film è in produzione, ecco i primi dettagli

In un recente articolo pubblicato da Deadline, è stato confermato che un...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425