Home Cinema The Marvels: il nuovo trailer suggerisce l’arrivo degli X-Men!

The Marvels: il nuovo trailer suggerisce l’arrivo degli X-Men!

Un nuovo trailer di The Marvels sembra aver anticipato l’arrivo degli X-Men all’interno del MCU, con i Marvel Studios che non perdono tempo a stuzzicare i fan. 

I Mutanti di casa Marvel sono di proprietà Disney ormai da alcuni anni, e nel MCU abbiamo già avuto alcune piccole incursioni. In Doctor Strange nel Multiverso della Follia è ad esempio apparso Patrick Stewart nei panni di Charles Xavier, mentre nella serie Ms. Marvel abbiamo scoperto che Kamala Khan possiede il gene mutante. Il prossimo anno, inoltre, Deadpool 3 sancirà definitivamente il crossover tra l’MCU e l’universo della Fox.

Sembra però che questa connessione potrebbe essere più imminente di quanto pensiamo. Nell’ultimo spot di The Marvels, i Marvel Studios sembrano infatti aver anticipato la presenza degli X-Men nel film in uscita a novembre

Nello spot, Monica Rambeau (Teyonah Parris) afferma che “c’è una realtà diversa che sanguina nella nostra”, anticipando quindi una connessione tra due universi. Poi, proprio quando Nick Fury dice “Sono qui”, compaiono le parole “What Come Next”; prima che svaniscano, la lettera X rimane evidenziata per ultima, suggerendo ancora una volta la connessione coi mutanti.

LEGGI ANCHE: I film e le serie da recuperare prima di The Marvels!

Lo spot arriva curiosamente dopo il leak delle due scene post-credits di The Marvels, una delle quali potrebbe avere un impatto clamoroso sul futuro multiversale del MCU. Potete trovarle qui, a vostro rischio e pericolo.

Diretto da DaCosta da una sceneggiatura di Megan McDonnell (WandaVision), il nuovo film espande l’universo di Captain Marvel seguendo le avventure di Monica Rambeau e la superfan di Captain Marvel Kamala Khan.

Ecco la sinossi:

Nel film Marvel Studios The Marvels, Carol Danvers alias Captain Marvel ha recuperato la propria identità dai tirannici Kree e si è vendicata della Suprema Intelligenza. Ma a causa di conseguenze impreviste, Carol deve farsi carico del peso di un universo destabilizzato. Quando i suoi compiti la portano in un wormhole anomalo collegato a un rivoluzionario Kree, i suoi poteri si intrecciano con quelli della sua super fan di Jersey City Kamala Khan, alias Ms. Marvel, e con quelli della nipote di Carol, il capitano Monica Rambeau, diventata ora un’astronauta S.A.B.E.R.. Insieme, questo improbabile trio deve fare squadra e imparare a lavorare in sinergia per salvare l’universo come “The Marvels”.

The Marvels uscirà nei cinema italiani l’8 novembre 2023. Il film è interpretato da Brie Larson, Teyonah Parris, Iman Vellani, Samuel L. Jackson, Zawe Ashton e Park Seo-joon.

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Dakota Johnson sul flop di Madame Web: “Il pubblico riconosce le stron*ate”

La notizia di febbraio è che Sony ha nuovamente floppato con un...

HBO conferma quando uscirà la Stagione 2 di House of the Dragon

È JB Perrette, capo della divisione global per streaming e videogiochi di...

La serie TV di Fallout sarà come Fallout 5, senza la parte giocata

La serie di Fallout su Prime Video offrirà, secondo i produttori, un’esperienza...

[RUMOR] Pace fatta tra Disney e Johnny Depp, Jack Sparrow sarà in Pirati dei Caraibi 6

Sembra che Topolino e Jack Sparrow abbiano appianato le divergenze, e che...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425