Home Cinema The Marvels – Un personaggio di Thor: Ragnarok sarà nel sequel di Captain Marvel?

The Marvels – Un personaggio di Thor: Ragnarok sarà nel sequel di Captain Marvel?

La notizia era nell’aria dopo che nel primo teaser della serie TV Miss Marvel, Kamala Khan (Iman Vellani) indossava una t-shirt con Captain Marvel e un ben noto personaggio di Thor: Ragnarok fianco a fianco. Uno scatto rubato dal set del sequel di Captain Marvel sembrerebbe confermare che Valchiria, il personaggio interpretato da Tessa Thompson sarà nel film.

L’ultima e unica volta in cui Carol Danvers e Valchiria sono state sullo schermo insieme è stata durante la famosa scena di Avengers: Endgame in cui le supereroine del Marvel Cinematic Universe al gran completo, per proteggere Peter Parker e il Guanto dell’Infinito, combattevano insieme Thanos e il suo esercito.

LEGGI ANCHE: Tutti i film e le serie TV della Fase 4 del MCU

In molti hanno pensato che quella scena potesse essere una sorta di teaser per un futuro film dedicato alla A-Force, il team degli Avengers tutto al femminile, ma per il momento non è stato confermato un suo adattamento per il MCU.

Tuttavia, recentemente un fan dalla vista a dir poco portentosa ha notato le prove del ricongiungimento delle due eroine ancora una volta in occasione di The Marvels, sequel di Captain Marvel in arrivo nel 2023, attraverso una foto dal set di un membro del cast.

Valchiria sarà in The Marvels?

L’utente di Twitter haIobearers ha scoperto che l’attrice Zenobia Shroff, che interpreterà la madre di Kamala Khan in Ms. Marvel e The Marvels, aveva inconsapevolmente pubblicato una serie di foto del cast di The Marvels che hanno lasciato alcuni indizi sulla futura pellicola dei Marvel Studios.

I volti degli attori del film, visti in alto a destra nella foto che potete vedere qui sotto, mostrano nove attori, tra cui Brie Larson, Teyonah Parris, Iman Vellani, Samuel L. Jackson, Zawe Ashton e Park Seo-Joon. I primi quattro riprenderanno i loro rispettivi ruoli di Carol Danvers, Monica Rambeau da WandaVision, Kamala Khan (che esordirà nella serie Miss Marvel in arrivo su Disney+ nel 2022), e Nick Fury, che ritroveremo presto anche nella serie Secret Invasion. Restano invece ancora segreti i ruoli degli ultimi due attori.

La foto ci consente però di scoprire due “volti nuovi” che a questo punto potrebbero essere confermati per il sequel di Captain Marvel. Tra gli attori, figurano infatti anche Lashana Lynch, recentemente vista al cinema in No Time to Die e apparsa nel film con Brie Larson nel ruolo di Maria Rambeau, e appunto Tessa Thompson, apparsa in Thor: Ragnarok e Avengers: Endgame nel ruolo di Valchiria.

https://twitter.com/haIobearers/status/1477083463761211392?s=20

Il supergruppo di personaggi femminili si allarga insomma sempre di più: insieme a Carol Danvers e Monica Rambeau, che ha assorbito poteri speciali grazie alla barriera di Westiew in WandaVision, si uniranno in questo sequel anche Miss Marvel e, come sembra confermato, Valchiria, per formare il primo grande team del MCU tutto al femminile.

Un antipasto della A-Force, in attesa di un progetto più corposo a esso dedicato?

Fonte

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

I 10 peggiori film sui supereroi di sempre

L’uscita di Madame Web ha riacceso i riflettori su una classifica nella...

Inside Out 2 dal 19 giugno al cinema, ecco il nuovo trailer

Disney e Pixar hanno diffuso il nuovo trailer di Inside Out 2,...

È morto Akira Toriyama, creatore di Dragon Ball e noto disegnatore di videogiochi

Akira Toriyama, il creatore della serie Dragon Ball e disegnatore di personaggi per videogiochi...

Fallout – Il nuovo trailer della serie Amazon ispirata al gioco Bethesda

Prime Video oggi ha aperto le porte del Vault, con il nuovo...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425